tag foto tag foto tag foto tag foto

iPad sui voli British Airways per migliorare il servizio















British Airways non è la prima e non sarà neanche l’ultima azienda che decide di entrare nei mondo dei tablet, con l’iPad, e migliorare il servizio offerto ai clienti. La notizia è ufficiale e arriva dalla sede della British Airways, compagnia aerea inglese. L’iPad sarà lo strumento primario per i membri dell’equipaggio, questo per migliorare l’approccio e il servizio fornito ai clienti. Un passo avanti per la famosa compagnia, un gesto inoltre che ben presto verrà seguito anche dalle altre compagnie.
L’iPad sarà dotato di programmi appositi per dare informazioni ai passeggeri: pasti speciali, info generali del volo, organizzazioni di viaggi futuri, orari degli aerei e molto altro ancora.
Nell’iPad, presenti anche i documenti riservati ai dipendenti, con tanto di regolamento, manuale di sicurezza e orari da rispettare. Dato che i voli British Airways sono dotati di reti wireless 3G, l’utilizzo dell’iPad risulta ancora migliore, con la possibilità di aggiornare le informazioni anche mentre si è in volo. Per il momento non tutte le rotte saranno dotate di equipaggi con l’iPad, ma a breve, come fa sapere la compagnia, il servizio sarà ampliato a tutti gli aerei e ogni addetto avrà il proprio iPad 2.
Alcuni dipendenti hanno già provato l’utilizzo dell’iPad in volo e hanno fornito un giudizio più che positivo. Molto probabilmente, fra qualche anno, l’iPad sarà consegnato ad ogni passeggero per un viaggio più confortevole e tecnologico.

Via applerumors.it

Nessun commento

Powered by Blogger.