tag foto tag foto tag foto tag foto

Nuovo iPad 3 ? Per il Wall Street Journal arriverà nel 2012.














Nell'edizione odierna il Wall Street Journal riporta la notizia che la terza generazione del tablet di Apple debutterà nel 2012, smentendo i presunti rumors che sostenevano la presentazione in autunno.

''Apple Inc. sta collaborando con fornitori di componenti e il suo assembler in Asia per la produzione sperimentale del suo iPad di nuova generazione , a partire da ottobre, per rimanere al passo della concorrenza,  in rapida crescita nel mercato dei tablet computer. La prossima generazione iPad dovrebbe contenere un display ad alta risoluzione - 2048 da 1536 rispetto al 1024 per 768 nel iPad 2 - e i fornitori di  Apple hanno già spedito piccole quantità di componenti per il campionamento del iPad 3. I fornitori sostengono che ha  Apple abbia richiesto ordini di display, per un dispositivo da 9,7 pollici.''

I ritardi , come già anticipato in questo post, derivano dai problemi con i test di qualità , per la produzione di schermi 2048-da-1536 ad alta densità, con caratteristiche di Retina Display .

Nessun commento

Powered by Blogger.