tag foto tag foto tag foto tag foto

iNavigator,l'app di navigazione areonautica per iPad e iPhone






















iNavigator è una app di navigazione areonautica per iPad e iPhone che include una moving map, indicatore della situazione orizzontale (HSI), un database di navigazione mondiale, spazi aere, elevazione del terreno e dati metereologici.
La piena integrazione con l'ambiente iOS consente di creare, modificare e attivare una ruote, o eseguire un Direct-to, sfiorando lo schermo con un dito.
La pagina Nearest visualizza i più vicini aeroporti, radioaiuti, intersezioni, ordinate per distanza rispetto alla posizione corrente. La pagina Info visualizza i dati dell'elemento selezionato, inclusi gli ultimi bollettini Metar e Taf per gli aeroporti.
Il database di navigazione può essere integrato con fino a 1000 punti definiti dall'utente.
iNavigator implementa sia la navigazione lungo una ruote che verso un punto diretto (Direct-to). Una ruote può contenere fino a 100 punti, a può essere salvata nel dispositivo per utilizzarla successivamente. Possono essere salvate sino a 100 ruote diverse.
La modalità di simulazione consente di utilizzare iNavigator con Microsoft Flight Simulator tramite la connessione WiFi.
La funzione di iPhone/iPad bridge trasforma l'iPhone in un GPS wireless per l'iPad non 3g.

Novità nella versione 1.2.0
- Corretto bug che causava il crash dell'applicazione se si inserivano punti utente
- Ora è possibile creare punti utente direttamente dalla pagina Map

Il costo dell'app è di 12,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.