tag foto tag foto tag foto tag foto

Il Subacqueo per iPad





















Da oggi puoi leggere IL SUBACQUEO direttamente sul tuo iPad, sfogliando pagina per pagina la copia del giornale.
Con le frecce vai avanti o indietro, mentre con un tap ingrandisci e con due torni alla pagina intera. Puoi zoomare ulteriormente usando il movimento delle dita e puoi visualizzare sia pagine singole sia doppie pagine.

IL SUBACQUEO è il mensile leader nel settore delle attività subacquee ed è il punto di riferimento, in Italia e non solo, per chiunque si occupi di immersioni, dalle più semplici a quelle altamente professionali.
Fra quelli trattati, non c’è un argomento che possa prevalere sugli altri, perché l’obiettivo de IL SUBACQUEO è rappresentare i vari temi in armonico equilibrio. Questo sistema di comunicazione consente una visione onnicomprensiva e molto ben rappresentativa dell’attività subacquea in Italia e nel mondo.
Una grande cura viene posta nella realizzazione del giornale: dall’analisi dei temi tecnici, sia quelli riferiti alle nuove attrezzature sia quelli didattici, ai tanti altri argomenti trattati, come le mete e gli itinerari subacquei in Italia e nel mondo, la foto-video sub, i relitti, la biologia marina e tutta una serie di notizie pratiche che vogliono rendere facile la vita di chi è interessato a questo sport.
Le fotografie pubblicate sono realizzate dai migliori fotografi subacquei del mondo.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.