tag foto tag foto tag foto tag foto

Il Sole 24 ORE per iPhone e iPad vers 1.5.2.





















Il Sole 24 ORE , il quotidiano leader per l’economia, la finanza e la normativa è da oggi disponibile anche in versione edicola per iPhone, iPod Touch e iPad.
La nuova applicazione del Sole 24 ORE consente di scaricare sul proprio device la versione completa del quotidiano nazionale del giorno fresco di stampa dalle prime ore del mattino, sfogliarne le pagine e le sezioni, leggerne i testi in formato grafico e testo.

L’applicazione con altissima qualità grafica e fotografica consente di leggere, sfogliare e navigare attraverso l’indice la singola copia del quotidiano e dei suoi dorsi nazionali. Con la nuova applicazione potrai avere Il Sole 24 ORE in mobilità sempre a portata di un click, abbinando il piacere della lettura del giornale alla comodita’ dell’utilizzo dove vuoi.

Installa gratuitamente l’applicazione e potrai leggere il primo numero quando lo desideri. Potrai poi scegliere fra le diverse opzioni disponibili a prezzo scontato.

L'applicazione consente di salvare la copia in locale, di costruire un archivio e di salvare gli articoli fra i preferiti (nella versione iPad).

I contenuti principali:
- Testo integrale del quotidiano del giorno
- Versione grafica, fotografica e testo
Novità nella versione 1.5.2
Bug Fixes

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.