tag foto tag foto tag foto tag foto

Historypin,l'app che rivela foto storiche e moderne vicino alla vostra posizione.




















The official Historypin,l'applicazione rivela foto vicino alla vostra posizione corrente e consente di visualizzarli a strati in scena moderna di fronte a voi. È anche possibile esplorare le collezioni di alcuni tra le migliori vecchie foto da tutto il mondo, ovunque tu sia.

È possibile aggiungere il vostro pezzo di storia e il pin alla mappa, anche utilizzando il telefono per digitalizzare una vecchia foto, catturare un momento di importanza storica moderna, o prendere una replica moderna di una foto su app.

E se si agita il telefono si apriranno alcune delle immagini più belle di tutto il mondo.

Historypin è stato creato dal non-profit We Are What We Do, in collaborazione con Google.

Caratteristiche principali:

✓ Esplora la mappa Historypin - la mappa Historypin ha 1000s di immagini e storie appuntato ad esso e l'applicazione consente di navigare da questa data e il luogo, utilizzando la vostra posizione per trovare il più vicino contenuto, o esplorare a distanza.
✓ Esplorate le strade - l'applicazione utilizza la visuale della telecamera per visualizzare le immagini nelle vicinanze. Selezionando l'immagine, può essere visualizzato su la visione moderna per creare un confronto storico, che è possibile attivare o dissolvenza.
✓ Leggere storie e ricordi - tutte le storie condivise è possibile accedere tramite l'applicazione.
✓ Cattura un momento della storia moderna - immagini scattate con l'applicazione vengono immediatamente bloccati alla mappa Historypin, con tutte le didascalie e le storie si aggiungono. Le immagini possono anche essere aggiunti dagli album del telefono.
✓ Digitalizzazione una vecchia foto - prendere vecchie foto come alternativa di semplici scansione , quindi aggiungere i dettagli con foto e pin direttamente alla mappa Historypin.
✓ Prendere equivalenti moderni di vecchi classici - in cui esplorare contenuto storico, è possibile scattare esatte repliche contemporanea
✓ Sfoglia Collezioni ovunque - è possibile esplorare le collezioni selezionate da Historypin.com
✓ Agitare storia fino - un semplice movimento delle app si apre una piccola porzione di contenuti da qualsiasi parte del mondo

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.