tag foto tag foto tag foto tag foto

Hello-Hello Portoghese





















IMPARA IL PORTOGHESE CON LA #1 APP PER L'APPRENDIMENTO DELLE LINGUE SU ITUNES!

** Il corso di portoghese più venduto in USA, Inghilterra, Italia, Spagna, Francia, Germania, Brasile, Cina e Russia**

**Metodologia di insegnamento garantita e sviluppata in collaborazione con la più autorevole associazione statunitense di insegnanti di lingue straniere: l’Istituto Americano per l’Insegnamento delle Lingue Straniere (www.ACTFL.org)**


METODOLOGIA INNOVATIVA: Corso di lingua sviluppato in collaborazione con il Consiglio Americano per l'Insegnamento delle Lingue Straniere [American Council on the Teaching of Foreign Languages (ACTFL)], la più autorevole associazione statunitense comprendente oltre 12000 docenti di lingue, la cui metodologia didattica è stata adottata da tutte le principali università negli USA.

IMPARA A COMUNICARE SUBITO: Impara a comunicare efficacemente fin dalla prima lezione! Hello-hello offre 3 livelli e 30 lezioni basate su dialoghi e situazioni realistiche, piuttosto che un insieme di parole e frasi senza contesto. I dialoghi vengono spezzati frase per frase così da esercitare lettura, scrittura e pronuncia.

COSTRUISCI IL TUO VOCABOLARIO: Allena il tuo vocabolario con centinaia di Flashcard divertenti ed interattive e con il nostro innovativo Costruisci il Tuo Vocabolario potrai esercitare e memorizzare nuovi vocaboli ed intere frasi estrapolate dai dialoghi.

APPUNTI: Salva i tuoi appunti sulle lezioni e potrai consultarli in qualsiasi momento!

IMPARA SEMPRE ED OVUNQUE: Non è necessaria nessuna connessione ad internet! Tutti i contenuti sono salvati nell'applicazione ed immediatamente disponibili, senza bisogno di essere connessi ad una rete WI-FI o 3G.

INTERFACCIA ALL'AVANGUARDIA: L'applicazione ha un'interfaccia intuitiva ed una grafica accattivante.

NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: Non ci sono costi nascosti! Una volta acquistata l'applicazione è possibile accedere a tutte le lezioni e a tutti i contenuti senza che vengano richiesti ulteriori pagamenti.

Il costo dell'app è di 11,99€ a questo link

1 commento:

Powered by Blogger.