tag foto tag foto tag foto tag foto

Guida Londra - mTrip





















La SOLA guida con viaggi personalizzati, contenuti di qualità, navigazione offline, condivisione delle informazioni e Aumenta Realtà.
Senza spese di roaming. Guarda la DEMO su www.guidemtrip.it oppure sul tuo telefono su m.guidemtrip.it

Lascia che mTrip Genius crei il miglior itinerario di viaggio personalizzato, a partire da una guida di viaggio con più di 3000 attrazioni solo a Londra, con descrizioni, valutazioni, recensioni e immagini.
Vuoi viaggiare? La guida di viaggio ti porta in tutte le destinazioni, proprio come una vera guida personale. La mappa indicherà la tua posizione, mostrandoti il miglior percorso a piedi o in metropolitana, tutto OFFLINE. Vuoi vedere Londra davvero? Usa Aumenta Realtà per avere una visione ancor più incredibile.
E per i momenti più eccezionali del viaggio? Scatta una foto, scegli una cartolina e condividila via email e via Facebook!


Caratteristiche Uniche:

• RICCHEZZA E CONTENUTI DI QUALITÀ: Visualizza migliaia di attrazioni turistiche, ristoranti, alberghi, informazioni sulla vita notturna e gli acquisti, con descrizioni approfondite, valutazioni, recensioni, immagini, orario e giorni di apertura, con i prezzi già calcolati secondo la moneta del tuo paese. I contenuti sono aggiornati quotidianamente.

• UN PIANO DI VIAGGIO UNICO: pianifica un viaggio unico, esclusivo e automatizzato, disponibile grazie alla tecnologia mTrip – in grado di ottimizzare il più possibile il tuo viaggio e riflettere i tuoi interessi, le date, i luoghi geografici, il ritmo delle visite, gli orari delle attrazioni turistiche e le valutazioni degli utenti.

• MAPPA E NAVIGAZIONE: La guida mostra la vostra posizione sulla mappa e il percorso migliore per ognuna delle destinazioni, sia a piedi che in metropolitana. Disponibile anche su iPod Touch. Tutto offline, senza costi di roaming.

• AUMENTA REALTÀ: Guarda attraverso il tuo iPhone per avere di Londra un’immagine ancora più incredibile. Vedrai una tonnellata di attrazioni turistiche intorno a te. Disponibile per iPhone 3GS/4. Non è richiesta la connessione internet.

• CONDIVISIONE DEL VIAGGIO: invia cartoline via email e Facebook.


Il Meglio:
• Nessun costo di roaming
• Aggiornamenti gratuiti ogni giorno


Sono disponibili anche le seguenti guide turistiche: Berlino, Parigi, Barcellona, Roma, New York (Inglese), Chicago (Inglese), San Francisco (Inglese), e Amsterdam..
 
Novità nella versione 1.2.3
Piccoli bugs risolti
Aggiunta funzionalità

Il costo dell'app è di 4,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.