tag foto tag foto tag foto tag foto

-GMAE-Mahjong Towers Touch HD

















Se ti piace il mahjong, non puoi perderti Mahjong Towers Touch:

Mahjong Towers Eternity™ arriva anche su iPad con il seguito del più popolare gioco di mahjong di tutti i tempi! Perditi nelle miriadi di schemi disponibili! L'iPad consente un approccio al mahjong mai visto prima: non hai più bisogno del mouse, basterà toccare i tasselli con un dito! Scorri il dito sulla pila degli scarti per rivedere gli accoppiamenti e annullarli all'occorrenza con un semplice tocco. Una splendida grafica e musiche evocative rendono questo gioco l'ideale compagno di per un momento di sano relax. Un capolavoro creato dai veri appassionati del mahjong di Big Fish Games.

Caratteristiche
✓ Goditi uno dei giochi più famosi ed entusiasmanti di tutti tempi in una versione appositamente studiata per sfruttare le potenzialità dell'iPad!
✓ Il divertimento non finisce mai grazie ai 192 schemi presenti, accuratamente scelti tra le migliaia inviate dagli utenti!
✓ Il sistema di gioco premia l'astuzia, piuttosto che la foga nell'agire, dovrai ricorrere a tutto il tuo talento per ottenere i trofei disponibili!
✓ Scegli il tema delle tessere tra i 16 disponibili e sfrutta le esclusive funzionalità dinamiche di aiuto e annullamento mossa.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.