tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Trucks and Skulls
















Primo premio "Best App Ever" - Miglior gioco d'azione per iPhone! Il rompicapo basato sulla fisica che aspettavamo! Fai schiantare CAMION ENORMI BRUCIANITRO contro mucchi di TESCHI GIGANTI!

Abbatti le fortificazioni di teschi nell'Autostrada infernale, le Rovine fantasma, l'Apocalisse industriale, la Città demoniaca, Gelopoli e le distese senza vita della luna! Sgasa per lanciare il camion, poi tocca lo schermo per eseguire evoluzioni e infine fallo ESPLODERE quando si schianta sugli edifici e le fortificazioni per distruggere i teschi in agguato. Palate di GODURIA post apocalittica heavy metal!

Con ben 200 livelli (e presto altri ancora) e la possibilità di iscriversi gratuitamente al club "Livello della settimana" via e-mail!

Trucks & Skulls NITRO è un gioco intuitivo ed esplosivo, pieno di demolizione, grafica da sballo e la più epica collezione di camion mai vista!

DOOMSTONE -- Usa questo camion con rimorchio corazzato per sfracellare fortificazioni in cemento e acciaio!
DIVEOSAURUS -- Questo razzo si fionda nei luoghi più stretti e si contorce saettando morte dal cielo!
INSANERATOR -- Esagerato, stracolmo di benzina e dal detonatore facile!
THRUSTMONSTER -- Veloce, furioso e non accetta un "No" come risposta!
BOMBZILLA -- Un autentico bombardiere sfasciabunker, sorvola la preda e sgancia bombe infernali sul bersaglio!
TRICLOPS -- Il camion che vola ed esplode rilasciando una salva di missili mortali!

IN PIÙ, puoi acquistare delle incredibili modifiche per i camion e scatenare la potenza di mezzi turbo, zombi, bling, drago e gotici dal look, il rombo e le abilità uniche!

Controlla CAMION BRUTALI ed ESPLOSIVI per risolvere il rompicapo basato sulla fisica più diabolico che esista! Sfracella gli ostacoli, falli esplodere e sfreccia nei cieli. Rimbalza sui trampolini per raggiungere la vetta della distruzione! Schiaccia quei teschi insolenti per superare il livello, ma fai attenzione ai vulcani e alla LAVA INCANDESCENTE! Proprio così, Trucks & Skulls NITRO è STRACOLMO di lava... Perché CON LA LAVA È MEGLIO!
Novità nella versione 2.1
15 nuovi livelli ambientati a Gelopoli!

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.