tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Surviving High School HD


TUTTO IL DIVERTIMENTO, LA TENSIONE E L'AMORE DELLE SCUOLE SUPERIORI SU iPAD... GRATIS! Unisciti alle migliaia di fan che adorano questa inimitabile avventura interattiva e goditi un NUOVO EPISODIO GRATUITO OGNI SETTIMANA, proprio come nel tuo show televisivo preferito!

FUNZIONI ESCLUSIVE PER iPAD:

• BELLISSIMA GRAFICA HD: Centerscore High non è mai stata bella come su iPad!
• INTERFACCIA MIGLIORATA: gioca in modalità Ritratto e Panorama e scopri le qualità dello schermo Multi-Touch.
• FACEPLACE: ricevi avvisi Faceplace dai personaggi di SHS per sapere cosa stanno pensando.
• ALBERO DECISIONALE: In modalità Panorama puoi vedere un diagramma completo che mostra le scene a cui hai partecipato, le scelte che avresti potuto fare e altro ancora.
• RIEPILOGO ILLUSTRATO: guarda la sequenza completa degli episodi di SHS!

EPISODI "ORA IN ONDA" GRATIS!
"Sintonizzati" ogni settimana per scoprire nuovi episodi COMPLETAMENTE GRATUITI, come nel tuo show televisivo preferito! Pubblichiamo ogni giovedì un nuovo episodio gratuito che rimane in onda per 7 giorni. Prima scarichi il gioco, più settimane gratuite avrai.

CONTINUA CON I NUOVI PACCHETTI ESCLUSIVI
Quando entri nel gioco, puoi tenerlo aggiornato con altri contenuti esclusivi. Segui le nuove avventure dei personaggi che hai imparato a conoscere. Rispondi ai quiz e ai test di personalità. E impara qualcosa sull'amore. Il gioco cambia continuamente alla Centerscore High!

CHI VUOI. DOVE VUOI. COME VUOI!
Ogni settimana puoi vestire i panni di personaggi sempre diversi alle prese con nuove situazioni. La scuola è come la decidi TU! Sportivo o nerd, centro dell'attenzione o outsider; e scegli anche se essere un ragazzo o una ragazza! Modifica la storia a seconda delle TUE decisioni. Ma ricordati che alcune scelte sono più sagge di altre...

SCOPRI ANCHE I NUOVI MEGA PACCHETTI A RICHIESTA
Compra i nuovi mega pacchetti, come "The New Girl!" Riuscirai a entrare nella squadra di cheerleading, conquistare il tuo amore e battere la concorrenza impersonando la nuova arrivata alla Centerscore High? Scarica e gioca a più di 50 episodi passati!

VUOI SOCIALIZZARE CON SHS? UNISCITI A OLTRE 60.000 FAN SU FACEBOOK!
Incontra altri fan e ottieni addirittura informazioni riservate dagli sceneggiatori del gioco! WOW! Seleziona "Mi piace" su Facebook e partecipa alle discussioni su Surviving High School.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.