tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Command & Conquer™ Red Alert™ per iPad



















Controlla i Sovietici, gli Alleati, o l'Impero del Sol Levante accompagnato dalla potenza di fuoco di un RTS e dalla grafica in alta definizione! Acquista la versione iPad di "un fantastico adattamento del genere Strategia in Tempo Reale per tablet," parola di Engadget.com!

ESCLUSIVE CARATTERISTICHE iPAD
• Esplosiva qualità grafica AD
• Riquadro di selezione a triplo tocco
• Visualizzazioni mappe EW 1,5X
• 6 mappe schermaglia bonus e l'espansione "Il Sol Levante"

SCHERMAGLIA IN 3 LIVELLI DI DIFFICOLTÀ
In modalità schermaglia puoi scegliere tra 3 livelli di difficoltà, dal più facile al più impegnativo. Supera una sfida all'altezza della tua esperienza RTS.

DOMINA LA BATTAGLIA
Il sistema di combattimento reattivo ti immerge nell'azione con il riquadro di selezione a triplo tocco, che ti permette di scegliere e inviare le unità in battaglia più rapidamente. Inoltre, sfrutta il livello di zoom aumentato per uno straordinario controllo tattico.

INCREDIBILE QUALITÀ E AZIONE
Con una grafica in AD mozzafiato, avatar iper-realistici e dettagliatissimi edifici 3D, non crederai ai tuoi occhi! La versione iPad offre un bonus di 6 mappe schermaglia aggiuntive GRATUITE e l'espansione "Il Sol Levante" per intensificare la tua esperienza di strategia in tempo reale.

MULTIGIOCATORE TESTA A TESTA
Sfida gli amici in multigiocatore su WiFi locale e Bluetooth. Gioca senza sosta su iPad, iPhone e iPod touch.

SCEGLI LA FAZIONE E AFFRONTA LA GUERRA
Combatti in 15 impegnativi livelli con i Sovietici, gli Alleati, o l'Impero del Sol Levante. Scegli le modalità schermaglia o Campagna dotandoti di nuove unità o schierando le vecchie glorie.
 
Novità nella versione 1.8.20
ESEGUI L'AGGIORNAMENTO ORA PER UN'ESPERIENZA GRAFICA OTTIMIZZATA! Abbiamo implementato ulteriori migliorie per perfezionare la funzionalità e la reattività dell'IA.

Come sempre, grazie per aver scelto Command & Conquer Red Alert per iPad. Scarica subito l'aggiornamento e torna a occuparti delle cose serie: dominare la battaglia!

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.