tag foto tag foto tag foto tag foto

Fotografate le componenti interne di iPad 3 e iPhone 5

Componenti iPad 3 e iPhone 5


L’iPad 3, in arrivo con tutta probabilità durante la stagione autunnale, dovrebbe integrare un nuovo display ad alta definizione (2048×1536 pixel), almeno stando ad alcuni recenti rumor sull’argomento. Lo schermo non rappresenterà però la sola novità rispetto al modello precedente, come rivelano alcune componenti interne fotografate dallo shop online iFixYouri e riportate sulle pagine di 9to5Mac, visibili anche nella galleria allegata di seguito.
Si parte con il sistema per la gestione dei pulsanti esterni (immagine 1 nella galleria), ovvero la componente che controlla i tasti presenti sulla scocca del dispositivo, per l’accensione e lo spegnimento del tablet, per la regolazione del volume e per l’impostazione della modalità silenzioso. Secondo iFixYouri, il materiale impiegato per la realizzazione di queste parti è lo stesso già visto nell’iPad 2, ma con una disposizione dei pulsanti completamente diversa.
Infine, immortalato anche uno degli elementi che dovrebbero comparire all’interno della scocca dell’iPhone 5 (immagine 5), più nel dettaglio il sensore di prossimità integrato nella parte anteriore del prossimo smartphone di casa Apple.


Via apple.digital.it

Nessun commento

Powered by Blogger.