tag foto tag foto tag foto tag foto

Fotocamera Gigante per iPad e iPhone.























Fotocamera Gigante è un'applicazione universale per iPad e iPhone.

Fotocamera Gigante trasforma il tuo iPad in... una fotocamera gigantesca. Fotocamera Gigante dispone di un'interfaccia utente elegante e personalizzabile che ti permette di scattare bellissime fotografie sull'iPad, come se fosse un gioco da ragazzi.

Fotocamera Gigante consente di zoomare e ruotare senza alcuna difficoltà per ottenere la giusta angolazione ad ogni scatto tramite fotocamera iPad frontale o posteriore. Offre modalità operative a una o due mani per poter utilizzare facilmente il formato iPad più grande e catturare immagini stupende.

Fotocamera Gigante ti offre inoltre una fotocamera iPhone elegante con zoom e rotazione. Fornisce l'accesso completo a tutte le impostazioni di una fotocamera come flash e messa a fuoco e ti consente di scattare fotografie tramite fotocamera frontale e posteriore. Puoi anche attivare e disattivare facilmente il Flash LED dell'iPhone 4 con l'applicazione.

È inoltre disponibile una modalità di acquisizione dell'immagine con giroscopio per ridurre l'effetto mosso e assicurarsi che l'iPad/iPhone sia fermo al momento dello scatto (utile soprattutto in condizioni di scarsa luminosità).

La griglia può essere visualizzata o nascosta per assisterti nella preparazione dello scatto perfetto, sia sull'iPad che sull'iPhone.

Con Fotocamera Gigante trasformi il tuo iPad/iPhone in una fotocamera potente e facile da usare.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.