tag foto tag foto tag foto tag foto

Foto e filmati bellissimi con l'app ProCamera.






















ProCamera ti farà innamorare di iPhone/iPod per scattare foto ed acquisire filmati. È ricco di fantastiche funzioni, racchiuse in un bellissimo quanto intuitivo design dell’interfaccia. Che tu sia un iFotografo incallito o un utente che acquisisce filmati saltuariamente, ProCamera ti darà sempre il massimo.

★ ProCamera 3.1 ha aggiunto le seguenti caratteristiche:
→ Modalità Scatto Sequenziale (RapidFire) – Tenete premuto il pulsante per scattare fotografie ad alta risoluzione, fino a 12 al secondo (Valido per iPad 2. Le prestazioni variano a seconda del dispositivo.);
→ Album QuickFlick: A solo un colpetto di distanza dalle tue foto (e video);
→ Condivisione su Social Network – Carica le tue foto su Facebook, Twitter e Flickr – singolarmente o in massa.

★ L’esclusiva Modalità Esperto di ProCamera per esposizione/fuoco separate e modifiche del Bilanciamento del Bianco fornisce il pieno controllo dell’hardware della vostra fotocamera.

★ Sei un fan degli effetti fotografici? Allora ti innamorerai del nuovo insieme di funzioni di ProCamera! Metti in campo la tua creatività e sperimenta subito i fantastici effetti a singolo tocco di ProCamera.

★ Con il nostro Pro FX Studio potrete trasformare ogni fotografia in un'opera d'arte con un semplice tocco. Equipaggiato con la tecnologia OpenGL più avanzata, mai prima d'ora si sono potuti avere effetti così meravigliosi e prestazioni ad alta velocità.

★ Il Pro Lab potenziato introduce modalità di scene e miglioramenti automatici per abbellire le tue fotografie. Rendile più vivide con colori brillanti ottenuti grazie alle opzioni di miglioramento manuale o semplicemente scegliendo uno dei bottoni intelligenti e automatici perché ProCamera migliori automaticamente le vostre foto.

★ Utilizza Pro Cut Studio per raddrizzare fotografie storte. Ruotale o ribaltale in orizzontale o verticale. Seleziona la parte migliore o scegli uno dei i rapporti immagine predefiniti (1:1, 16:9, 4:3, 3:2, Sezione Aurea).

★ Geotagging migliorato con direzione bussola e archivio dati full EXIF + visualizza salva tutte le informazioni delle quali hai bisogno su una fotografia per poterle utilizzare successivamente.

★ Altre caratteristiche essenziali e altamente raccomandate:
→ Stabilizzatore Immagine Anti-Scossa,
→ Zoom 6x HQ Digitale massima risoluzione,
→ Orizzonte Virtuale,
→ griglie di allineamento,
→ flash digitale e molto altro.

ProCamera è compatibile con iPad, iPad 2, iPod Touch, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4 su iOS 4 e superiori. Registrazione video, fuoco, esposizione e controllo bilanciamento del bianco richiedono iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 4, iPad 2 (iPod Touch & iPad 2 non hanno il controllo fuoco). Il geotagging migliorato con bussola richiede iPhone 3GS o iPhone 4. Pro FX Studio richiede OpenGL ES 2.0 (iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 4, iPad, iPad 2).
- Funzioni registrazione video e risparmio ottimizzate
- Performance ad alta velocità (lancio app e utilizzo)
- Sistemati bug minori per la condivisione su social network

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.