tag foto tag foto tag foto tag foto

DOVE per iPad si aggiorna alla vers 1.9.1





















DOVE per iPad è la versione interattiva di DOVE, la rivista leader del tempo libero.
Ogni numero guida alla scoperta di mete sconosciute e interessanti, nuovi centri del benessere, eventi culturali; fornisce preziosi indirizzi dell’artigianato Made in Italy; consiglia la scelta degli agriturismi di charme, i ristoranti e gli hotel; suggerisce come investire per un nuovo stile di vita. Con DOVE il tempo libero ha maggior valore, oggi ancora di più: con video, photo gallery, mappe interattive e tanto altro da scoprire.

Informazioni sul servizio in abbonamento.
Oltre ad acquistare le singole copie, è possibile abbonarsi ad Dove per iPad secondo le seguenti formule:
1 mese - a 3,99 euro
1 anno - a 24,99 euro

L'abbonamento verrà effettuato tramite il proprio account iTunes alla conferma dell'acquisto. L'abbonamento si rinnova in automatico salvo disdetta entro le 24 ore dalla scadenza naturale dello stesso. Il rinnovo verrà addebitato entro le 24 ore precedenti la scadenza dello stesso.
E' possibile gestire il proprio abbonamento e l'opzione di rinnovo automatico dal menù di gestione del proprio account iTunes dopo aver effettuato l'acquisto.
Non è possibile recedere dall'abbonamento in corso di validità.
La porzione non utilizzata dell'eventuale free-trial period verrà forfettizzata al momento del primo abbonamento.
Per informazioni sulla Privacy:
http://tablet.rcs.it/privacy/it/.

Novità nella versione 1.9.1
NOVITA’
• Background download: consente di continuare il download di un numero di un magazine anche quando si decide di uscire dall'applicazione.
Esiste un tempo massimo di 10 minuti per il completamento del download in background: poco prima dello scadere dei 10 minuti compare un messaggio di avviso. Se il download non è completato il messaggio chiederà se si desidera o meno procedere con il download.
Nel caso in cui non venga data risposta, il download viene cancellato e poi ripreso dal punto in cui è stato stoppato al prossimo avvio dell'applicazione.

FAQ
• Hai problemi a scaricare l'applicazione o una rivista?

Se non riesci a scaricare un numero di un magazine, assicurati innanzitutto di avere sul tuo iPad sufficiente spazio.

• Come faccio a cancellare un numero che ho scaricato? 

Cancellare un numero è semplicissimo: tieni premuto per qualche istante su una copertina, comparirà un simbolo per cancellarlo

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.