tag foto tag foto tag foto tag foto

Dizionario Inglese-Italiano per iPhone e iPad.





















A grande richiesta, arriva finalmente nell'App Store il leggendario Dizionario Inglese-Italiano compatto di Apimac. Il dizionario compatto di inglese/italiano più utilizzato su Mac ora è disponibile anche per iPhone.

Le principali testate hanno scritto:

"Lo sbarco sulla piattaforma mobile di Cupertino dell'applicazione è un fatto da segnalare visto che il dizionario è uno dei prodotti più popolari del suo genere in versione Mac OS."
macitynet.it

"Apimac non delude le aspettative. Con il Dizionario Inglese-Italiano per iPhone e iPod Touch si ha proprio la sensazione di avere uno strumento completo ed efficace nel palmo della mano."
appleecious.com

"Solo quello che veramente serve si trova in questo software per iPhone/iPod touch. Anche offline è tutto disponibile."
setteb.it

"Il dizionario di Apimac è senz’altro un prodotto innovativo rispetto ad altre applicazioni concorrenti, ad un prezzo concorrenziale."
spazioiphone.com

IL PIÙ COMPLETO TRA I COMPATTI
Il Dizionario Compatto Inglese-Italiano di Apimac per iPhone contiene un completo e aggiornato dizionario con pratiche indicazioni grammaticali; un ampio libro delle frasi contenente migliaia di frasi inglesi con la relativa traduzione in italiano; un esaustivo dizionario di frasi e termini tecnici commerciali in lingua inglese con traduzione in italiano; un dizionario contenente proverbi, aforismi e modi di dire inglesi; un aggiornato dizionario degli acronimi usati su Internet e l'elenco completo dei nomi degli stati e delle capitali degli Stati Uniti d'America e una raccolta di frasi d'amore in inglese con la relativa traduzione in italiano.

FATTO PER TROVARE SOLO PAROLE E FRASI UTILI
Il Dizionario Compatto di Inglese-Italiano Apimac è fatto in modo da guidarti a trovare solamente le informazioni davvero utili e non centinaia di cose inutili. Questa è la ragione per la quale ci trovi dentro solo le note grammaticali utili, migliaia di frasi inglesi di "tutti i giorni" con la relativa traduzione italiana, un dizionario di frasi e parole commerciali inglesi e un sacco di espressioni idiomatiche, proverbi e modi di dire inglesi.

SCOPRI GIORNO PER GIORNO TUTTE LE SUE FUNZIONALITÀ
Nella migliore tradizione Apimac, anche il Dizionario Compatto Inglese-Italiano porta su iPhone molte funzionalità innovative per la sua classe di applicazioni, tienilo sempre a portata di mano sul tuo iPhone e scopri tutte le funzionalità che ti renderanno migliore la vita tutte le volte che avrai a che fare con la lingua inglese.

CONNESSIONE INTERNET NON RICHIESTA
Tutte le principali funzionalità del programma non necessitano di connessione Internet, tutti i dizionari vengono caricati nel dispositivo al momento dell'acquisto, la connessione web è richiesta solo per funzionalità specifiche internet (ricerca di immagini, ricerca di riferimenti e traduzioni online).

SUPPORTO
Per qualsiasi informazione sul prodotto, contattate il nostro supporto tecnico, saremo lieti di fornirvi informazioni e assistenza: www.apimac.com/support

L'icona dell'applicazione è realizzata da MacPremium; le principali icone dell'interfaccia sono realizzate da Glyphish.com. Immagine della ragazza in bicicletta di Yarik Mishin http://www.sxc.hu/profile/qute. Altre immagini di iStockPhoto.com
Novità nella versione 2.0
- In aggiunta ai motori di ricerca Google e Yahoo! per la ricerca web opzionale, ora è possibile specificare anche Bing.
- Nuovo pulsante per inviare messaggi di testo dalla sezione catoline di auguri.
- Nuovo pulsante per inviare copiare facilmente i testi della sezione catoline di auguri.
- Aggiunta piena compatibilità ai display Retina.
- Varie ottimizzazioni di performance e stabilità.
- Miglioramenti all'interfaccia utente.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.