tag foto tag foto tag foto tag foto

Controlla i processi del tuo iPhone con l'app Memoria.





















➥ Conoscete di piu le possibilità delle apparecchiature che avete! Osservate tutti i processi che avvengono nel vostro iPhone, iPad, o iPod. Seguite e correggete i difetti nellle vostre schede di memoria, di sistema e dello svolgimento del lavoro del tuo iDevice!
➥ Con Memoria ™ saprete tutte le informazioni necessarie sui processi e sulle sistemazioni che vengono attuati nei vostri apparecchi!
Memory tm vi rivela un quadro assoluto di tutte le operazioni e le sistemazioni che esistono in ogni apparecchio!
- Memoria™ descrive il modello del dispositivo, le sue principali caratteristiche, la potenza e le caratteristiche del software per il quale l'apparecchiatura è stata progettata.
➥ Memoria™ fornisce un rapporto completo sullo stato della memoria del apparecchio, mostra la quantità di memoria occupata e quale essatamente è il suo contenuto. È possibile controllare lo stato della memoria senza uscire dall'applicazione Memoria™! Non sarà più necessario spendere molto tempo alla ricerca di file non necessari perche Memoria™ mostra il quadro completo della memoria utilizzata, insieme ai file, che sprecano la memoria!
➥ Con Memoria™ avrete la possibilità di osservare e regolare i processi del sistema! Osservate dallo sfondo il lavoro delle applicazioni attualmente attive. Determina la qualità del collegamento per l'Internet mobile o le reti Wi-Fi.
➥ Inoltre,
Memoria™ descrive le performance, lo statuto e l'attività della CPU del vostro apparecchio, determinando la prestazione, il consumo di energia, il processo tecnologico e la frequenza di tempo dell'unità del processore.
✚ Questi e molti altri aspetti fanno Memoria™ un dispositivo indispensabile di assistenza per migliorare i modi di funzionamento delle vostre apparecchiature.

Fatte la vostra interazione con il vostro iPhone o iPad più calcolata e migliore! Non perdete le opportunità che si nascondono sotto il corpo del vostro apparecchio! Solo con un programma forte come Memoria™ sarete in grado di beneficiare al massimo della produttivita delle vostre tecnologie! 

Novità nella versione 2.0
ottimizzazione dei minori

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.