tag foto tag foto tag foto tag foto

China Mobile conferma l'iPhone 4G TD-LTE, sarà l'iPhone 4S o 5?

















Giz-Cina riporta una notizia su un accordo raggiunto tra l'operatore China Mobile e Apple per portare una nuova generazione di iPhone con la tecnologia di rete TD-LTE.
Vi avevamo parlato di questo possibile accordo già nel mese di maggio , ma di nuovo c'è la possibilità che il dispositivo predisposto per la prossima commercializzazione sia un iPhone 4 con l'aggiornamento alla rete 4G, a discapito di un terminale totalmente nuovo come il prossimo iPhone 5.
Questo accordo porterebbe a circa 600 milioni di abbonati, un iPhone della casa di cupertino,  confermando i dati che vedono la Cina in questo momento il motore di crescita per Apple,  con 630 milioni di dollari di ricavi nel secondo trimestre del 2010 e 3,8 milioni di dollari solo nel trimestre di giugno di quest'anno, rappresentando il 13,3% del totale del fatturato di Apple.
Questo incremento dei fatturati porterà all'apertura di nuovi Apple Store retail insieme a store che realizzerà Foxconn , per la vendita di prodotti della casa di Cupertino.

Nessun commento

Powered by Blogger.