tag foto tag foto tag foto tag foto

CantineVino: 130 cantine del Friuli Venezia Giulia aperte per visite, degustazioni ed eventi dedicati al vino.




















Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia ora anche per iPhone, iPad ed iPod Touch.
 
L’applicazione CantineVino vi permette di accedere ovunque vi troviate alle informazioni riguardanti il Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia semplicemente con un click sul vostro iPhone, iPod Touch oppure iPad.

Dalla finestra del menu è possibile visualizzare l’elenco completo degli eventi - Cantine Aperte, Calici di Stelle, Spirito di Vino, San Martino in Cantina, Sabato On Wine - e la loro descrizione generale.

L’applicazione dà la possibilità di visualizzare tutte le 130 Aziende associate, con i relativi dati, una breve nota introduttiva, alcune foto ed il collegamento georeferenziale che vi permetterà di utilizzare direttamente Google Maps con le indicazioni per raggiungere agevolmente e velocemente l’Azienda.
Con un unico tocco del tasto “Cantine” è anche possibile visualizzare tutte le Zone DOC e le Cantine che ne fanno parte, suddivise per area di denominazione.

La sezione intitolata “news”, infine, vi permette di rimanere sempre aggiornati dovunque voi siate: potrete seguire facilmente ed in tempo reale tutte le novità riguardanti gli eventi, i corsi di avvicinamento al vino e le iniziative dell’associazione!
Novità nella versione 1.2
Correzione bug minori

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.