tag foto tag foto tag foto tag foto

BlackBerry Colt: ecco la risposta di RIM a iPhone 5

BlackBerry Colt

L’uscita sul mercato del melafonino di quinta generazione è ormai molto vicina, infatti i più informati affermano che dovrebbe essere immesso sul mercato nel mese di settembre. RIM a sua volta per tentare in qualche modo di contrastare le vendite dell’iPhone 5 ha ideato BlackBerry Colt con l’intento di metterlo a diretto confronto con il nuovo iPhone.

Il BlackBerry Colt verrà immesso sul mercato soltanto a inizio 2012 e con molta probabilità monterà un processore single-core. Se si pensa che il dispositivo verrà lanciato con molta probabilità nello stesso periodo in cui Apple rilascierà l’iPad 3 con il suo processore Apple A6 quad-core, è facile pensare che il BlackBerry Colt non potrà mai essere un iPhone Killer ma ancora una volta un dispositivo adatto a una fascia di utenza ben specifica.
Tantissimi blog internazionali hanno espresso in modo abbastanza chiaro le loro perplessità su questo dispositivo che a quanto pare potrebbe risultare inferiore addirittura, in termini di prestazioni, all’iPhone 4, dispositivo ormai “vecchio” di un anno e anche più.

Via tecnozoom.it

Nessun commento

Powered by Blogger.