tag foto tag foto tag foto tag foto

Ascolta la radio online su AUPEO! Personal Radio - Free Music & Internet Streams for iPad.















Ascolta la radio online su AUPEO! Personal Radio - la stazione radio gratuita che ti fa scoprire la più grande musica. Ascolta gratuitamente i tuoi artisti e brani preferiti live sul tuo iPad.


I nostri esperti musicali hanno creato più di 100 diverse stazioni radio che possono essere ascoltate direttamente e gratuitamente come live stream sul web o come app.

Le selezioni delle stazioni radio basate su generi musicali quali Jazz Radio, Blues Radio, Pop Radio, Country Radio, Rock Radio, Classical Radio, Electronic Radio, International Radio, R&B Radio e Hip-Hop Radio sono state attentamente compilate e classificate secondo i rispettivi sottogeneri, da Free Jazz e Bebop, Musical e Schlager, Traditional Country e Honkytonk, Alternative Rock e Industrial, Classical Concert e Film Music, Jango, Techno e Minimal, fino a Balkan Beats e Celtic Music, e Classic Soul e Golden Age.

Utilizzando i bottoni "Love" e "Ban", il live stream può essere raffinato seguendo il gusto personale dell'ascoltatore. Le canzoni e gli artisti più amati sono trasmessi più frequentemente mentre gli altri vegono eliminati. In alternativa, con l'eccezionale Mood Selector si possono ascoltare canzoni adatte ad ogni umore e con una ricerca basata su uno specifico artista si può attivare una Artist Radio - così tante possibilità per scoprire nuova musica. AUPEO! Personal Radio ridefinisce il significato di radio online.



L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.