tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple,Snow Leopard v10.6.9 per il supporto a icloud?

















In autunno Apple renderà disponibile per gli utenti il nuovo servizio iCloud, la nuvola per avere sempre con se i proprio file con la possibilità di poter sincronizzare i propri dispositivi in mobilità.
Nelle settimane dopo la presentazione del servizio molti utenti con Mac consideriamoli un pò datata per età ma ancora validissimi come G5 con Tiger come OS si son domandati noi utenti con MobileMe avremo la possibilità di poter utilizzare il nuovo servizio?
Uno sviluppatore  come riporta Macrumors , che stava testando la transizione da MobileMe a icloud con Tiger, si è ritrovato nel pannello delle preferenze un messaggio che per sincronizzare il calendario , segnalibri e contatti Apple richiede un Mac con OS X Snow Leopard v 10.6.9 o successivo.

Apple in una nota aveva anticipato che per utilizzare tutti i servizi predisposti da icloud, richiederà come sistema iOS 5 per la parte mobile mentre OS X Lion per i Mac.
 
Mentre per gli utenti con OS Snow Leopard nella transizione da MobileMe a icloud , la casa di cupertino rilascerà probabilmente un'aggiornamento ''10.6.9'' per la sincronizzazione con icloud, ma servizi come widget di Dashboard, portachiavi, oggetti Dock e Preferenze di Sistema non saranno disponibili su OS X.

Maggiori info si possono trovare in questa pagina di Apple

Nessun commento

Powered by Blogger.