tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple , nel 4 trimestre si prevedono una vendita di 22 milioni di iPad 2.














Per Jason Schwarz, analista per Lone Peak Asset Management, il quarto trimestre, quello che porterà alla vacanze natalizie segnalerà il boom di vendita dell'iPad 2.

L'analista dichiara in un suo post su seekingalpha.com :

Con l’era dei laptop vicina alla fine come dobbiamo leggere i 9,25 milioni di iPad venduti nell’ultimo quarto in rapporto al quarto delle vacanze natalizie? È logico pensare che iPad rispecchierà la crescita di iPhone nel 2010, cresciuto da 8,4 milioni nel Q2 a 16,2 milioni nel Q4, per il 92%. Prendiamo anche in considerazione la crescita anno per anno del 183% che iPad ha ottenuto nell’ultimo quarto, per prevedere che 21,9 milioni di iPad verranno venduti nel quarto natalizio.”

Questo successo dovuto principalmente dalla concorrenza di basso livello, come l'HP che recentemente ha interrotto la produzione del Touch Pad con sistema WebOS, dopo solo 3 mesi,il PlayBook di Blackberry bloccato dalle recensioni feroci per non parlare dei vari produttori di tablet con Android denunciati per violazioni di brevetti.
Questa assenza di competitor porterà sicuramente a aumentare i profitti, sopratutto in un periodo come quello natalizio molto proficuo per la casa di cupertino.

Nessun commento

Powered by Blogger.