tag foto tag foto tag foto tag foto

Aggiornamento per l'app Turisti per Caso alla vers 1.5.1






















La guida di viaggio scritta dai viaggiatori, nella tua tasca!
Con l'app di Turisti per Caso puoi leggere sul tuo iPhone tutti i contenuti del sito Turistipercaso.it, scoprire i luoghi piu interessanti vicino a te, e inserire i tuoi commenti e racconti di viaggio.
Grazie alla geolocalizzazione l'app segnala i posti più interessanti vicino a te, i racconti di viaggio, le foto e i video di altri viaggiatori che sono stati nella località dove ti trovi.
E in più l'app funziona anche senza connessione a internet, per esempio all'estero, liberi dal costo del roaming internazionale!

- Oltre 6000 segnalazioni di posti da visitare, musei, monumenti, bar, bistrot, agriturismi, angoli caratteristici e chicche per turisti curiosi.

- Più di 20.000 diari di viaggio scritti dagli altri turisti per caso.

- Decine di migliaia di foto e video da tutti gli angoli del mondo

- Chatta coi turisti che si trovano vicini a te, e chiedi consiglio agli altri viaggiatori sul forum: le guide per caso -altri viaggiatori esperti di un luogo- ti aiuteranno a risolvere i tuoi dubbi

- Inserisci nuove segnalazioni e foto, commenta le segnalazioni degli altri utenti, e partecipa anche tu al gioco dei Turisti per Caso

- Scrivi il tuo diario in viaggio, e condividilo con gli altri viaggiatori: il diario in viaggio un racconto per istantanee e pensieri del tuo viaggio, scritto direttamente sul tuo iphone!

Turisti per Caso è la guida per i viaggiatori fai da te, che vogliono curiosare ed esplorare in giro per l'italia ed il mondo.
- Rimossa tutta la pubblicità

- Migliorate le segnalazioni di Sagre & Eventi, con nuove voci, un tasto diretto dalla homepage e descrizioni più approfondite

- Aggiunta il meteo, con le previsioni del tempo da tutto il mondo

- Aggiunto il cambiavalute, per verificare il cambio in euro di tutte le valute del mondo. Attenzione: richiede la connessione a internet, per offrire dati sempre aggiornati.

- Risultati più veloci e precisi per le sezioni diari e foto

- Migliorata la velocità, specie su iphone 3G e ipod touch.

- Miglioramenti di usabilità

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.