tag foto tag foto tag foto tag foto

World Explorer (Italiano), per scoprire il mondo e i luoghi intorno a voi.























''WORLD EXPLORER" è un modo nuovo e incredibilmente eccitante per scoprire il mondo e i luoghi intorno a voi.

In qualsiasi punto del pianeta vi troviate, "WORLD EXPLORER" fa una lista dei centri d’interesse in prossimità (monumenti, musei, villaggi…) accompagnati da una nota esplicativa ,secondo il loro interesse turistico.

In un batter d’occhio, potrete individuare i luoghi da non perdere in quei paraggi !

Sceglietene uno on-line per consultare le spiegazioni annesse: storia, aneddoti, dati, foto…e più nulla vi potrà sfuggire!

Con più di 150.000 luoghi recensiti, troverete certamente dei monumenti degni d’interesse e di cui ignoravate l’esistenza, proprio vicino al luogo in cui vi trovate.

"WORLD EXPLORER" vi farà scoprire questi luoghi! Conoscerete tutta la storia del vostro quartiere, della vostra regione o dei luoghi in cui andrete per viaggiare.

Un motore di ricerca integrato permette di navigare in questa immensa base di conoscenza e di sapere tutto su qualsiasi regione del mondo. Ideale per preparare un viaggio!

"WORLD EXPLORER" potrà anche accompagnarvi fino alla vostra destinzione grazie alla Google Maps® che localizza la vostra posizione e i quella dei centri d’interesse.

Novità nella versione 6.3
+ Correzione della posizione e punteggio di alcuni luoghi.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.