tag foto tag foto tag foto tag foto

DC Comics

 





















DC Comics è il più grande e migliore editore di fumetti del Nord America, con una grande varietà di personaggi e generi. Rinomato per il Greatest Super Eroi del mondo - Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern, The Flash e molti molti altri - DC ha emozionato i lettori con storie fantastiche dal DC Universe in decine di lingue in tutto il mondo per decenni.

Pubblicazione di oltre 80 titoli in formato comic mensili e oltre 1.000 libri a fumetti e graphic novel annualmente, DC presenta anche diversi sapori della narrazione grafica attraverso le sue diverse impronte.

Con DC COMICS App, è possibile scaricare e godere di grande fumetti dalla nostra offerta  settimana e la nostra vasta biblioteca di leggendari classici. Powered by Comixology, questa applicazione vi permetterà di sfruttare l'esperienza unica di lettura guidata ''VISTA'' o godere della incontaminata, visualizzazione classica a pagina intera. Cosa c'è di più, sarete in grado di gestire comodamente e leggere l'intera raccolta in qualsiasi momento, sia se siete alla vostra scrivania del computer o in movimento utilizzando il vostro iPhone, iPod Touch o iPad.  


Provate il fantastico mondo della DC Comics, ovunque tu sia!

Novità nella version 1.1.1

Se si esegue l'aggiornamento da 1.0 o precedente, le modifiche al deposito libro rimuovere fumetti sul dispositivo. Libri NON dovranno essere riacquistati e ri-download sarà gratuito. Accedi al tuo account e seleziona "Risorse del Fumetto" per iniziare il download (WiFi consigliata).


iPhone - Corretto il crash durante la registrazione di un nuovo account.

iPhone - Risolto il pulsante "Anteprima" per collegare correttamente le anteprime fumetto.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.