tag foto tag foto tag foto tag foto

Un kit perfetto dei dispositivi da spionaggio nell'applicazione Spy Tools





















Sii invulnerabile nei tuoi giochi utilizzando i dispositivi spia Spy Tools. Creare le condizioni ideali per la sorveglianza, l'ascolto e la ricerca d'informazioni segrete! Non preoccuparti della sicurezza! Spy Tools - un programma come non c'è altro,salverà la tua privacy.
Spia la gente, fai delle immagini uniche, utilizzando telecamere con lo zoom di alta qualità - è solo una piccola lista di possibilità che presenta Spy Tools.
Tutti gli apparecchi sono suddivisi in molte categorie tra cui molti dispositivi vocali, la macchina fotografica, la rete e la ricerca di informazioni classificate.
Con l'applicazione Spy Tools si può fare ogni tipo di foto, anche molto complesse. Utilizza una telecamera nascosta, e quando agli altri sembrerà che stai parlando al telefono, il tuo iPhone farà una serie di foto istantanee silenziose. Rendi sicure le telefonate, nessuno potrà identificare il tuo numero di telefono. Cambia la tua voce e resterai per sempre irriconoscibile!
Regola le opzioni del suono, e l'iPhone reagirà quando qualcuno si avvicinerà a lui o a qualsiasi oscillazione acustica.
E inoltre !!!
Spy Tools fornisce un database voluminoso con elenchi riservati delle più grandi agenzie di sicurezza e reti clandestine, come la CIA, FBI, servizi segreti e altri. In aggiunta, Spy Tools fornisce una visualizzazione di pagine dedicate ai grandi crimini internazionali, con una descrizione completa dei criminali e delle loro sfere di influenza.
Fai il primo passo sicuro verso l'acquisizione dell’esperienza inestimabile di spionaggio!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.