tag foto tag foto tag foto tag foto

Tgcom per iPhone e iPad.






















Ecco la nuova applicazione Tgcom per iPhone e iPod touch per vivere l’informazione in maniera facile, veloce e ovunque ti trovi! Scarica gratuitamente l’applicazione, leggi le news di cronaca, politica e economia; naviga tra le ultimissime dall’Italia e dal mondo; entra nel mondo della televisione e dello spettacolo con gli articoli più aggiornati dello showbiz; scopri curiosità, indiscrezioni e pettegolezzi all’interno della sezione dedicata al gossip ed infine sfoglia le innumerevoli fotogallery presenti! Naviga la nuova home page, le news sono suddivise in categorie ed è personalizzabile; puoi infatti decidere di modificare l’ordine delle sezioni o eliminare quelle che non ti interessano!
La grafica in alta qualità migliorerà la tua navigazione!

Vuoi coinvolgere i tuoi amici? Condividi le notizie, le foto e i video con i tuoi contatti tramite Facebook, E-mail e Twitter.


NOTIZIE: prima pagina, le ultimissime, la cronaca, la politica, l’economia, il mondo, lo spettacolo e la televisione del Tgcom: news sempre aggiornate da leggere in qualsiasi momento!

GOSSIP: tutta la nuova sezione di gossip con le sue meravigliose fotogallery! Soddisfa le tue curiosità sulle novità di star nazionali e internazionali!

VIDEO: guarda i video in alta qualità: le pillole del Tgcom, cronaca, mondo, politica, spettacolo, gossip ed i video motori firmati dalla redazione del Tgcom!

FOTO: sfoglia in modalità presentazione, semplicemente premendo il tasto play, tutte le fotogallery, ruota lo schermo per una visualizzazione dell’immagine a schermo intero! Passa dalle foto del Tgcom a quelle dedicate al Gossip delle tue star preferite, tra didascalie e curiosità imperdibili!

DITE LA VOSTRA: partecipa ai sondaggi e foto sondaggi del Tgcom, la tua opinione è fondamentale: scegli la risposta e controlla i risultati in tempo reale!

Non sei soddisfatto del menù della tua App? Nella sezione “altro” premendo il tasto Modifica puoi configurare l’ordine delle icone in base alle sezioni che utilizzi di più!

Tgcom ti da la libertà di scegliere l’articolo che desideri, di entrare nella sezione che più ti interessa , di ingrandire e ridimensionare i contenuti come preferisci; hai infatti la possibilità di utilizzare i tasti specifici di zoom in maniera rapida e intuitiva!
Tgcom per iPhone, l’informazione che viaggia al passo coi tempi!

ATTENZIONE! Nel caso in cui l’applicazione si blocchi e non riesca più a ripartire leggere attentamente le seguenti istruzioni:

1)verificare che la connessione, 3G o Wi-fi sia ottimale

2)nel caso non si riscontrino problemi legati alla connessione, chiudere tutte le applicazioni in “background” compresa quella TGCOM e procedere come indicato di seguito:
-sbloccare il dispositivo
-cliccare DUE volte il tasto centrale, tasto “home”
-saranno visualizzate tutte le icone delle applicazioni aperte
-tenere premuto per alcuni secondi una delle app, fino a quando non le vedrete vibrare leggermente e contrassegnate da un piccolo cerchio rosso con all’interno un “meno bianco” -cliccare sul “meno” per chiudere l’applicazione, proseguire in questo modo per tutte le altre fino a quando lo spazio non è completamente libero

3)successivamente effettuare il reset dell’applicazione:
-accedere al menù “Impostazioni” del dispositivo
-cercare l’applicazione TGCOM e selezionarla
-premere “Ripristino applicazione” e attivare l’opzione

4)se la procedura è eseguita correttamente l’applicazione dovrebbe aprirsi senza alcun problema in caso contrario o per eventuali informazioni, suggerimenti e segnalazioni rivolgersi a :
  
Novità nella versione 1.4.0
- Aperti i menù a tendina delle sezioni in Home Page
- Migliore leggibilità dei contenuti
- Aggiunta la sezione “La mia Regione” : tutte le news della tua Regione velocemente raggiungibili!
- Aggiunta la sezione “Dirette” : guarda i programmi di news e i telegiornali Mediaset direttamente dall’app TGCOM!
- Bug Fixing

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.