tag foto tag foto tag foto tag foto

TextGrabber, per acquisire porzioni di testo da riviste,libri e documenti.






















TextGrabber consente di acquisire porzioni di testo stampato da riviste, libri, documenti e così via, in oltre 60 lingue supportate. Il testo riconosciuto può essere immediatamente modificato, inviato tramite e-mail o salvato sul proprio iPhone.

TextGrabber è un'applicazione facile da usare: basta scattare una foto al testo da acquisire, da qualsiasi fonte stampata, e scegliere l'opzione desiderata.

È anche possibile cercare ulteriori informazioni su parole o termini sconosciuti eseguendo ricerche in Internet direttamente dall'applicazione.

Grazie alla funzionalità di salvataggio della cronologia, le informazioni utili sono sempre a portata di mano: per ripristinare i dati basta aprire una cartella della cronologia; in alternativa è possibile aprire l'immagine di un testo acquisito in precedenza ed eseguirne il riconoscimento.

Sfruttando la tecnologia Mobile OCR di ABBYY, TextGrabber fornisce risultati di alta qualità e riconosce in pochi secondi qualsiasi tipo di testo semplice, in oltre 60 lingue.

L'applicazione funziona sui dispositivi iPhone 4, 3GS.

Caratteristiche principali:
- Riconoscimento del testo in oltre 60 lingue, tra cui l'inglese tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese, russo, cinese, giapponese, coreano e altre:

afrikaans, albanese, basco, bulgaro, bielorusso, il catalano, il ceceno, crimeantatar, croato, ceco, danese, olandese, fiji, estone, finlandese, greco, hawaiana, ungherese, islandese, indonesiano, irlandese, cabardo, latino, lettone, lituano, macedone, malese, maori, moldavo, mongolo, norvegese (bokmal entrambi, e nynorsk), osseto, polacco, provenzale, reto romanica, rumeno, samoano, serbo, slovacco, sloveno, swahili, svedese, tagalog, tataro, turco, ucraino, gallese, yiddish e breton.

- No internet connection required for application performance
- Possibilità di modificare o copiare il testo acquisito negli appunti, per poi incollarlo in altre applicazioni
- Ricerca in Internet di ulteriori informazioni sul testo riconosciuto o di parti di esso
- Possibilità di inviare il testo riconosciuto tramite e-mail o SMS
- Archiviazione di fotografie del testo sull'iPhone
- Tutti i testi acquisiti vengono salvati nella cronologia come copie di sicurezza e rimangono disponibili per l'apertura e la modifica

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.