tag foto tag foto tag foto tag foto

Scegli i colori , scopri la tua personalità con l'app MindColors Test






















Scegli i colori scopri la tua personalità!

Come affrontare i problemi e avere successo.

Rimarrai sorpreso dalla esattezza e utilità delle risposte che otterrai.

Il Mind Colors Test è un test di personalità basato su stimoli cromatici: ogni colore identifica una tua diversa dimensione psicologica e un tuo diverso atteggiamento. I risultati che ottieni sottoponendoti al Mind Colors Test, descrivono i comportamenti e il tuo modo di reagire nelle diverse situazioni. Le risposte quindi, potranno essere diverse a seconda degli stati d’animo o delle situazioni che stai vivendo.

Utilizza il Mind Colors Test per conoscere il tuo stato d’animo e quale strategia utilizzare per affrontare al meglio le varie situazioni.

Come sarà oggi la tua giornata? Cosa fare per avere successo in un incontro importante o nel portare a termine un compito difficile?

Il Mind Colors Test evidenziando i punti di forza ed i punti deboli in un determinato momento e situazione, ti dà un’utile informazione sulle strategie e gli atteggiamenti da valorizzare o modificare per ottenere i risultati che ti sei prefissato.

Sono stati scelti otto colori (Rosso, Giallo, Blu, Verde, Marrone, Viola, Grigio, Nero) con una precisa composizione cromatica. Dalla combinazione degli otto colori sono state ottenute 28 coppie. Le singole coppie ti vengono mostrate, in una sequenza definita, singolarmente sullo schermo. Scegli il colore che fra i due ti piace di più e prosegui sino a completare la scelta per tutte le 28 coppie. Per ogni coppia devi sempre dare una risposta, considerando che, anche se di poco, uno dei due colori ti sarà, relativamente all'altro, più gradito.

La scelta di un colore non va quindi intesa come preferenza "assoluta", ma come scelta relativa di un colore rispetto all'altro.

Al termine della prova in base alle risposte date, viene elaborato un report che puoi memorizzare per un successivo confronto. Il risultato può anche essere inviato via email.
Novità nella versione 1.3
-Applicazione compatibile con iPad

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.