tag foto tag foto tag foto tag foto

Scarica i video di YouTube sul tuo dispositivo mobile con l'app Tube Downloader





















Hai mai guardato i tuoi video preferiti nei siti Tube , affermando come sarebbe bello poterli scaricati sul mio dispositivo mobile? Ti piacerebbe avere i vostri video preferiti sempre a portata di mano, organizzati e ordinati in cartelle e sottocartelle, per guardarli quando vuoi?
 Ora si può fare tutto con Tube Downloader! Creare collezioni di video, guardare i video impressionanti, senza connessione a Internet e condividerli con i vostri amici, colleghi e parenti!

Hai bisogno di po 'di privacy? Usa Tube Downloader come Safe Video con password, per una protezione completa per evitare che  chiunque acceda alla tua collezione privata.


Le caratteristiche:
★ illimitati downloads★ browser web completamente integrata★ download manager Smart supporto varietà di tubi e siti di video★ Fino a 10 download simultanei★ download in background★ Play video direttamente dall'applicazione★ Esportazione video Roll Foto★ incorporato ordinamento file manager di supporto, creazione di cartelle e sottocartelle★ sicuro Video - password di protezione intelligente per la vostra collezione video




 Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.