tag foto tag foto tag foto tag foto

Samsung Galaxy S II Plus più potente, anti-iPhone 5

L'obiettivo di Samsung, ormai da mesi, è quello di raggiungere i risultati ottenuti da Apple nel mercato degli smartphone e dei tablet. Con una feroce guerra dei brevetti, ancora in corso, le due aziende leader nel settore si sfidano a colpi di numeri, previsioni e prodotti. Il lancio di una versione potenziata dell'attuale Samsung Galaxy S II dovrebbe, nelle intenzioni dell'azienda coreana, anticipare di fatto l'annuncio di Apple iPhone 5, programmato per settembre.

Samsung Galaxy S II
























In questo modo Samsung riuscirebbe a non allontanarsi troppo dal raggio di azione di Cupertino. Con il prossimo arrivo di iPhone 5, la generazione attuale di smartphone (tra cui appunto Samsung Galaxy S II) risulterà già vecchia con una dotazione meno potente e "ormai" datata. Il nuovo modello Samsung Galaxy S II Plus potrebbe integrare un processore più performante da 1.4GHz (contro 1.2GHz della versione attuale) e sistema operativo Android 2.3.4, integrante direttamente Google Talk video.
Samsung Galaxy S II Plus potrebbe essere rilasciato, secondo gli ultimi rumors, per agosto/settembre, posizionandosi così tra Samsung Galaxy S II ed il futuro Samsung Galaxy S III, già previsto per il 2012.

Via notebookitalia.it

Nessun commento

Powered by Blogger.