tag foto tag foto tag foto tag foto

Realizza fantastiche foto a 360 gradi con l'app Sfera.





















Sfera è la prima applicazione su iPhone / iPod touch che può realizzare facilmente fantastiche foto a 360 gradi. E 'possibile registrare una sequenza di 20 secondi del suono durante le riprese fotografiche.La registrazione audio viene automaticamente aggiunto alla foto e si gioca durante la sua visualizzazione. L'utente può registrare i suoni intorno a lui o lasciare un messaggio senza alcuna manipolazione specifica.La combinazione di immagini a 360 gradi e suoni crea una nuova dimensione per la fotografia.
Grazie alla sua semplicità di utilizzo, Sfera possibile immortalare momenti ovunque e in qualsiasi momento, prendendo "magico" 360 foto gradi.
Tre tipi di foto a 360 gradi può essere assunto con Sfera:
1-360 Panorama gradi:Si ottiene in pochi secondi un completo panorama a 360 gradi (senza alcun problema discrepanza) semplicemente tenendo il dispositivo e ruotando in senso orario intorno a voi lentamente.
2-360 gradi oggetto / foto persona:Potrai ottenere una vista a 360 gradi di questo oggetto (o persona), ruotando in senso orario attorno al modello.
3 - "Dietro di te" foto (disponibile per la parte anteriore rivolta verso i dispositivi fotocamera)È possibile creare una foto unica e sorprendente che mostra il mondo che gira intorno a te.Per realizzare questo miracolo, è necessario attivare la fotocamera anteriore del dispositivo (dall'applicazione) e girare in senso orario!

Novità nella versione 1.3.0
Gyrometre * funzione aggiunta (per sostituire l'attuale funzione bussola, quindi l'applicazione è ora compatibile con l'iPod Touch 4)* Geolocalizzazione di fotoShop * caratteristica aggiunta* Interfaccia modifiche* Molti i bug corrett


* La funzione Gyrometre sostituisce la funzione corrente bussola (per evitare i problemi legati bussola). La sessione fotografica è più preciso che mai!
* La geolocalizzazione delle foto è ora possibile!
* Un negozio speciale è stata aggiunta! (Per trovare il negozio, si prega di accedere alla schermata delle impostazioni)Ora è possibile acquistare un kit di vernice per disegnare sulle foto, filtri di colore molti e un contrasto / luminosità funzione di bilanciamento!
* Modifiche Interfaccia: l'applicazione è ora più intuitiva e facile da usare!
Nota 1: per quanto riguarda problemi con la progressione foto:
Grazie alla funzione gyrometre, i problemi legati alla bussola sono stati corretti.Se si verificano problemi, provare a riavviare l'applicazione e / o il dispositivo, o contattaci all'indirizzo info@yudo.jp
Nota 2: Per l'iPod touch 4 utentiIl gyrometre utilizzato nel iPod touch è un po 'diverso da quello utilizzato in iPhone 4,dunque rilevanza progressione foto (problema salto) può raramente accadere. Siamo davvero scuse per il disagio causato.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.