tag foto tag foto tag foto tag foto

Prendi appunti o disegna a mano libera con l'app Penultimate.





















L'applicazione per prendere appunti e disegnare a mano per iPad più venduta che offre la rapidità e la gratificazione tattile della scrittura su carta con la potenza e la flessibilità digitali. Prendi appunti, crea schizzi o condividi le tue idee più brillanti ovunque tu sia: in ufficio, in viaggio o comodamente sul divano di casa tua.

ESSENZIALE, FACILE DA USARE, BELLISSIMA Penultimate è un'applicazione per la produttività che non può assolutamente mancare nel tuo iPad. Ogni dettaglio dell'interfaccia utente è stato progettato e perfezionato per offrirti impostazioni chiare e intuitive e la massima semplicità d'uso.

SUBITO PRONTA ALL'USO
Quando apri la tua nuova copia di Penultimate per la prima volta, troverai un taccuino “di benvenuto”, appositamente creato per farti scoprire tutte le funzioni più importanti.

INCHIOSTRO E FOGLI SORPRENDENTI
La tua calligrafia e i disegni avranno un aspetto fantastico grazie all'inchiostro gel e in grassetto. La nostra tecnologia di scrittura non ha rivali. Scrivi a colori oppure usa il classico inchiostro nero. Sono inclusi tre stili di foglio fotorealistico diversi tra cui scegliere e uno strumento gomma incredibilmente efficace, sempre della misura giusta. Vuoi scegliere stili di foglio diversi? Visita la Cartoleria all'interno dell'applicazione per scoprire i nuovi fogli disponibili per il download oppure importa qualsiasi tipo di immagine per creare e condividere un modello personalizzato e stupire tutti.

TECNOLOGIA DELLA PROTEZIONE DA POLSO Se usi uno stilo o ti capita di appoggiare il polso sul vetro mentre scrivi le tue note, Penultimate è in grado di impedire che sulla pagina appaiano dei segni indesiderati causati dalla pressione. Puoi anche spostare gli strumenti in alto nella pagina, in modo da non toccarli mai per sbaglio.

TUTTO A PORTATA DI MANO Conserva i tuoi pensieri in tanti taccuini diversi, ciascuno con il suo nome, divisi per argomento, progetto o categoria. Crea tutti i taccuini che vuoi, senza limiti nel numero di pagine: Penultimate è in grado di gestirli tutti. Visualizza il tuo elenco di taccuini nella vista girevole classica oppure disponili e scorrili in una vista a griglia ancora più veloce. Quando i tuoi taccuini diventano grandi, puoi sfogliare velocemente tutte le pagine, oppure inserirle, eliminarle, duplicarle e riordinarle.

UN SOFTWARE ALL'AVANGUARDIA Il gradevole aspetto esteriore di Penultimate racchiude in sé una potente applicazione. La nostra tecnologia di scrittura a inchiostro di livello superiore produce tratti di penna così nitidi da valorizzare ancor di più la tua calligrafia. La modalità di Protezione da polso automatica di cui siamo stati i precursori è in grado di impedire che sulla pagina appaiano segni indesiderati. Penultimate conosce molto bene l'importanza dell'integrità dei dati: attraverso un apposito pulsante puoi esportare tutti i file dei taccuini in iTunes per effettuarne il backup.

PENULTIMATE ANCHE AL LAVORO
Invia singole pagine o interi taccuini in formato PDF facilmente leggibile. Collabora con i tuoi colleghi esportando e importando direttamente taccuini e fogli creati con Penultimate tramite email o attraverso la funzione di condivisione file iTunes. Grazie all'adattatore VGA dell'iPad, puoi proiettare le tue note su uno schermo o un proiettore per consentire a chi ti sta ascoltando, in una sala conferenze o in un'aula, di seguirti in tempo reale mentre mostri il tuo lavoro. Stampa direttamente dal tuo iPad con stampanti compatibili con la tecnologia ePrint.

Novità nella versione 3.0.1
• Visita la Cartoleria all'interno dell'applicazione per scoprire fantastiche raccolte disponibili per il download.
• Crea il tuo foglio fotorealistico personalizzato a partire da qualsiasi immagine. Puoi persino condividere e importare il foglio che hai creato con amici e colleghi.
• Nuova opzione per includere lo stile del foglio quando invii o stampi un taccuino.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.