tag foto tag foto tag foto tag foto

PERFECT Web Browser REAL-Tabs, TOUCH Scroll & VGA.


















Perfect Browser è il browser ad oggi più veloce e più avanzato web a schermo intero .  
Migliore esperienza-che-Web desktop classe con incl rivoluzionaria funzionalità. REAL-Tabs, Desktop Browser Rendering, TOUCH Scroll, TV Video Out, in linea Pages, Private Mode, barra di scorrimento di precisione, stampa, Multi-Touch Gestures, Fast Tab Switching, In-Pagina di Ricerca, Font Size Adjustment, Web compressione e altro.


In evidenza:✔ SCORRIMENTO TOUCH: Smooth Scrolling automaticoScorrere una pagina web, semplicemente toccando i pulsanti su / giù freccia, comodamente raggiungibili dalla posizione di riposo del pollice. Pagine web scorrere in modo naturale e fluido con la nostra tecnologia proprietaria scorrimento continuo.
- La barra di scorrimento consente di eseguire istante, lo scorrimento di precisione.
✔ REAL-TABS UNLIMITEDPerfetto Browser supporta un numero illimitato di schede del browser desktop con funzionalità avanzate come le schede di sfondo.- Le schede sono rese in modo asincrono e, contemporaneamente, in modo che sia liscio e veloce anche se più carico di schede!- Aspetta un link per aprire in una nuova scheda o una scheda in secondo piano.
✔ utilità di stampa POTENTEStampa pagine web, documenti e altro dal di dentro l'app.
✔ WEB BROWSER DESKTOP RENDERINGPerfect Browser può stringa user agent spoofing e rendere le pagine web, proprio come il browser di destinazione di vostra scelta: Chrome, Opera, Firefox o IE! Siti Web si presenta come se tu fossi il surf da quel browser.Attiva da Impostazioni -> Desktop Rendering Browser.
✔ importare i segnalibriCommutazione è più facile che mai! Importa tutti i segnalibri dal vostro PC / Mac browser.
✔ TV Video Out FASTPerfect Browser può pagine web di uscita ad un display esterno (VGA / HDMI) a frame rate molto liscia. Plug-n-Play!
✔ salvare le pagine web completo, accessibile offlineScaricare le pagine web completa con le immagini direttamente sul dispositivo. Perfetto Browser visualizza le pagine web esattamente lo stesso anche senza una connessione ad internet!
✔ ADVANCED gesti Multi-TouchOltre ai gesti pizzico di zoom e standard, browser perfetto supporta il riconoscimento avanzato gesto per le funzioni di uso frequente.
- 2 Finger Swipe a passare le schede- 3 Finger Swipe per andare avanti / indietro- 4 Finger rubinetto: Exit FullScreen- 5 Finger rubinetto: segnalibri.
✔ NON RICARICA + TAB Cambio rapidoSchede non ricaricare quando si passa tra di loro, non importa quante sono aperte.
✔ FONT Regolazione della dimensioneRegolare la dimensione del testo in una pagina web per la confortevole esperienza visiva.
✔ salvare le immaginiBasta tenere premuto su un'immagine da salvare.
✔ WEB DI COMPRESSIONEPerfect Browser in grado di comprimere le pagine Web così sarà possibile navigare il web 10 a 15 volte FAST e ridurre l'utilizzo di dati molto.Es.: Wikipedia vs ~ ~ 336KB 15KB
✔ FREQ-caching TECHNOLOGYsistema di caching avanzato browser ottimizzato riduce in modo significativo i tempi di caricamento (ben il 30-40%) sui siti web visitati! La cache è auto-invalidata.
✔ CERCA NEL TESTO-PAGE- Facile trovare il testo in pagine web con il giallo evidenziando BIG.
✔ modalità privataNulla è mai registrato e cookie vengono eliminati automaticamente per Paranoid PRIVACY.
✔ navigazione a schermo pieno- Utilizzare l'intero schermo per visualizzare siti web!- Bene immobile dello schermo al 40% in più rispetto a Safari.
✔ footprint di memoria LUCEPerfetto Browser utilizza a mala pena qualche ricordo a tutti.
✔ Autenticazione WebI siti web di accesso sicuro https +.
✔ LANCIO direttamente da SafariUso perfetto: / /
✔ SCROLL all'interno di una paginaUtilizza due dita per lo scorrimento in-frame.
✔ BOOKMARK SCRIPTSito web di Vivek JavvajiSupporto per PERFECT Web Browser - Browser STRAORDINARIA w / REAL-Tabs, TOUCH Scroll & VGANovità versione NELLA 2,81
✔ Image Risparmio✔ Immagine toccare e tenere premuto menu contestuali (ulteriore fissa)✔ pulsante 'Insta', ha aggiunto la ricerca.✔ raccoglitrice rapida di ricerca ha aggiunto alla tastiera
✔ autenticazione HTTP di rilevamento automatico
✔ Suggerimenti di ricerca
✔ Corretti alcuni popup che non aprivano i link in nuove schede
✔ Storia Ottimizzato per una più rapida autocomplete
✔ Aggiunto Clear funzione di ricerca
✔ Correzioni


Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.