tag foto tag foto tag foto tag foto

Non servirà più convertire i vostri video con l'app GoodPlayer per visualizzarli sull'iPhone e iPad.















Non c'è bisogno di convertire i file multimediali prima di visualizzarli, GoodPlayer gestisce i file e lo streaming direttamente suliOS  AVI, XviD, DivX, WMV, MKV, RM, RMVB, AC3, HTTP, FTP, RTSP, MMS, MMSH, MMST, RTP e UDP direttamente sul dispositivo iOS.
Basta trasferire i file multimediali ai dispositivi iOS da iTunes File Sharing o tramite Wi-Fi.

Caratteristiche:
✔  Scorrere su / giù , per cambiare i sottotitoli o disattivare i sottotitoli al volo (per i file multimediali con i sottotitoli)
✔ Swipe sinistro / destro sul display, per modificare la traccia audio al volo (per i file multimediali con più tracce audio)
✔ uscita TV / VGA supporto out, HDMI TV-out e supporto video mirroring (per iPad iPhone & iPod Touch 4 & 4 solo, si prega di notare iPod plugin giocare in applicazione non supporta TV-out, ma solo un'applicazione nativa partita supporto TV-out )
✔ Universal, sostiene iPad, iPhone e iPod Touch
✔ srt, smi "idx + sub", sottotitolo supportati
sottotitolo mkv
✔ embedded supportato
Lotti 
✔ di codifica dei sottotitoli lingue supportate

✔ 24 bit vero colore, senza perdere le informazioni sul colore

✔ Facile eliminazione dei file, scorrere a sinistra / destra nell'elenco dei file per eliminare il file multimediale

✔ "Apri in" funzione di sostegno: open video e file audio da Mail
allegati di posta elettronica e il browser web Safar
i
✔ 3gp, aac, ac3, ape, asf, avi, dat, divx, dv, F4V, flac, flv, GXF, m1v, M2P, m2t, m2ts,
m2v, m4v, m4r, m4a, mkv, Moov, mov, MP1, MP2, mp3, mp4, mpa, mpe, mpeg, mpeg1,
mpeg2, mpeg4, mpg, mpv, mt2s, MTS, MXF, OGA, ogg, ogm, OGV, ps, QT,
RM, RMVB, TP, TS, vob, webm, WM, WMA, WAV, formati di file supportati wmv
✔ Riprendi dall'ultima posizione giocato (premere bisogno pulsante "Fine")
✔ font dei sottotitoli, la dimensione e il colore di personalizzazione dei caratteri supportati

✔ AC-3 5.1 con supporto audio, downmix più canali audio ad un impianto stereo
dispositivo di output per la riproduzione iOS

✔ HTTP, FTP, RTSP, MMS, MMSH, MMST, RTP UDP e la riproduzione di streaming supportati

✔ goodplayer: / / regime URL supportati

✔ file ripetizione automatica riproduzione corrente switch supportati, il default è disattivata.

✔ Built-in manager di file supportati: spostare file da una cartella all'altra all'interno di applicazione, file, cancellare, rinominare file, creazione di cartelle, Elimina cartella
✔ Avanti file e file precedente / riproduzione di streaming supportati

✔ Due modalità a schermo intero: "Crop a schermo intero" e "Fit in fullscreen"

✔ supporto di brani: ogni cartella è una playlist. Basta spostare i file in una cartella, e impostare il "Impostazioni "-->" Riproduzione "--->" Ripeti Auto "a" Tutti i Loop Files ". Durante la riproduzione, il file nella cartella vengono riprodotti uno dopo l'altro automaticamente.

✔ iPad 2 dual core di decodifica supportati. Per iPad 2, dual-core del chip A5 potrebbe essere utilizzato per decodifhttp://www.blogger.com/post-create.g?blogID=3781628776693192341icare contemporaneamente.

Si prega di notare:1. Per iPad, è fortemente suggerito che l'aggiornamento da iOS 3.xa4.x IOS, questo darà una domanda GoodPlayer grande prestazioneboost.2. Dopo aver caricato i file multimediali da iTunes File Sharing, se il nuovofile caricati non sono nella lista, basta premere il pulsante "Ricarica" ​​nella barra degli strumenti3. Si prega di verificare http://hustmobile.com/goodplayer/ per altre informazioni di supporto4. Email feedback: service@hustmobile.com


1. iPad 2 dual core ha aggiunto il supporto di decodifica. Per iPad 2, dual-core del chip A5 potrebbe essere utilizzato per decodificare contemporaneamente. Le prestazioni di riproduzione di iPad 2 è migliorata notevolmente.2. Motion JPEG (M-JPEG) formato video supportato3. Cancella tutti gli URL inputed dalla caratteristica elenco aggiunto4. slovacco sostenuto, Grazie Pietro5. iPad 2 su iOS 4.3.3 testati. Se il vostro iPad 2 ha problemi con GoodPlayer, aggiorna i iPad 2 a iOS 4.3.3 +6. iPad 2 con HDMI TV-out e Video Mirroring testati. E iPad 1 & iPhone 4/iPod Touch 4 con HDMI TV-out anche testato. Se avete problemi con HDMI TV-out e Video Mirroring, vi preghiamo di contattarci via e-mail7. Come controllare il numero di versione GoodPlayer?GoodPlayer ---> Impostazioni ---> Clicca pulsante in alto a destra angolo feedback ---> E-mail, il numero di versione GoodPlayer è nel titolo e-mail

Novità nella versione 2.3

1. Aggiungi server FTP per la condivisione di file WiFi, insieme con figli la condivisione di file server HTTP
Il trasferimento file FTP rendono molto facile per i lotti il trasferimento di file / cartelle.
Attenzione: per i non-ASCII file / cartella, il client FTP deve essere impostato a caratteri UTF-8 per la codifica di file nome. Ad esempio, il FileZilla (FTP client gratuito http://filezilla-project.org), "FileZilla File "-->" "-->" Site Manager "-->" Nuovo sito", l'impostazione ingresso corretto qui--> "Charset" -> Check "Forza UTF-8" qui -> "Connect"
2. Aggiungere l'opzione per disabilitare iTunes Sync file di backup, si può risparmiare un sacco di tempo e spazio su disco quando la sincronizzazione con il dispositivo IOS iTunes.
NB: per la prima volta che si accende la sincronizzazione via iTunes, il modo di prova più sicuro è quello di uscire dal desktop di iTunes, e riavviare il desktop, poi sincronizzare il dispositivo con iTunes IOS. È stato trovato che a volte la sincronizzazione iTunes non funziona subito, forse ha qualcosa a che fare con la cache.
3. Aggiunto la scelta dei canali audio . Solo canale sinistro, canale destro, o stereo
.


Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.