tag foto tag foto tag foto tag foto

Navmii GPS Live Italia si aggiorna alla versione 1.8.0 .
















Navmii - software professionale per la navigazione GPS, con istruzioni curva per curva, guida vocale, rielaborazione automatica di nuovi percorsi e ricerca su Google e Microsoft Bing in tempo reale; per l'iPhone 3G/3GS/4G. Il miglior software per la navigazione GPS con l'iPhone a un prezzo incredibile!

Non ci sono canoni mensili né addebiti annuali. Le mappe vengono memorizzate sull'iPhone quindi è possibile navigare senza utilizzare la connessione dati. La soluzione perfetta per i viaggi all'estero.

Una novità del settore - Navmii si è associata al provider di mappe AND per offrirvi la navigazione GPS completa al prezzo migliore sul mercato.

CARATTERISTICHE CHIAVE
• Ricerca locale con Google e Microsoft Bing: un'eccellente aggiunta al database di PDI incorporato. Trovate milioni di negozi, caffè, ristoranti e alberghi ovunque siate, e raggiungeteli direttamente*.
• Ricerca e navigazione verso centri città, indirizzi, incroci, posti preferiti, destinazioni recenti e PDI nelle vicinanze, sia dal database locale che dalle ricerche su Internet con Google/Bing. Chiamate i risultati della ricerca direttamente da Navmii.
• Riproduzione di musica in sottofondo: Ascoltate le vostre canzoni preferite mentre navigate con Navmii. Il volume della musica verrà abbassato mentre vengono date istruzioni di guida.
• Progettato per la facilità d'uso, nessun manuale voluminoso.
• Navigazione mobile completa - la stessa esperienza di un navigatore satellitare direttamente sul dispositivo mobile.
• Il motore di guida curva per curva di Navmii è progettato per dare accurate istruzioni di percorso al momento giusto. Inoltre, non ci piacciono i sistemi di navigazione che parlano troppo e vi disturbano durante la guida o mentre parlate con i vostri ragazzi... per la vostra sicurezza e il vostro piacere
• Potete sempre sfogliare la mappa e ottenere maggiori informazioni su qualsiasi strada o PDI. Potete inoltre creare istantaneamente un percorso tenendo premuto qualsiasi punto sulla mappa e facendo clic su 'route'. È una funzione eccellente quando non si dispone dell'indirizzo completo della destinazione da raggiungere.
• Navmii offre uno dei migliori motori di rendering delle mappe disponibile sul mercato. Ciò significa che le mappe sono chiare e facili da leggere con i nomi delle vie, i numeri di percorso e le icone PDI chiaramente leggibili.
• Il database degli autovelox di Navmii viene aggiornato settimanalmente. Le avvertenze accurate e intelligenti consentono una guida sicura. È possibile scegliere tra avvertenze audio o visive, oppure attivarle entrambi.
• Supporto per l'orientamento orizzontale o verticale.
• Rielaborazione istantanea del percorso se mancate una svolta.
• Vista semplificata per una guida più sicura alle alte velocità; visualizzazione della prossima svolta, del nome della via, del numero di percorso e del limite di velocità per lasciarvi concentrare sulla guida.
• Modalità Day & Night: le mappe vengono automaticamente visualizzate in modalità bassa luminosità per una guida più sicura durante la notte.

*La funzionalità di base, tra cui la ricerca dell'indirizzo, l'elaborazione del percorso e la navigazione, la ricerca PDI e la consultazione della mappa, non richiedono una connessione dati. La connessione Internet è necessaria solo per le ricerche con Google e Microsoft Bing
- Maps updated
- Bug fixes

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.