tag foto tag foto tag foto tag foto

Lo spagnolo in un mese HD Free

















Come imparare a comprendere il mondo - una domanda che possiede una risposta!

Come può un bambino imparare una lingua straniera in sei mesi? E perché un adulto per farlo deve dedicarsi per anni a studi impegnativi? Il motivo di tutto ciò risiede nel fatto che i bambini sono dotati inconsapevolmente di un'abilità che gli adulti hanno dimenticato.

Ognuno di noi parla perfettamente la propria lingua nativa. Tuttavia, a scuola non tutti ricevevamo voti alti in italiano. Una lingua è una dimensione audio-visiva dinamica di immagini. Si può rappresentare come un sistema di principi e di regole oppure come un fiume in cui immergersi. Per impararla, metaforicamente parlando, bisogna imparare a nuotarci. Una volta acquisite le basi, si può poi acquisire la teoria ed imparare ad usarla correttamente.
Ecco alcuni esempi in cui il nostro sistema si rivela particolarmente efficace:

1. Apprendere le frasi di base ed il vocabolario velocemente e disinvoltamente.
Potrete apprendere il vocabolario di base sufficiente ad esprimervi in pubblico evitando studi noiosi e ripetitivi.

2. Iniziare ad ascoltare e a comprendere i parlanti nativi.
Non dovrete più concentrarvi e riflettere a lungo per comprendere ciò che il vostro interlocutore ha appena detto. La comprensione avverrà in maniera naturale come accade nella vostra lingua nativa. Ogni parola o frase è pronunciata da due narratori (una voce maschile e una voce femminile), che pronunciano le parole con varie intonazioni e livelli di velocità. Fin da subito vi immergerete nella ricchezza e nella varietà di una nuova lingua.

3. Superare le barriere psicologiche
Una lingua straniera sarà percepita tanto più gradevole e interessante quanto più il suo studio si rivelerà divertente e appassionante. Inizierete a notare i risultati dei vostri studi piuttosto rapidamente.

4. Imparare a studiare.
Vi offriamo la possibilità di scoprire quell'abilità di cui già siete dotati che vi aiuterà a imparare una nuova lingua come se l'apprendimento avvenisse in condizioni naturali.
Inoltre, faremo ricorso all'esperienza acquisita durante l'apprendimento della vostra lingua madre. Vi aiuteremo a riportare le vostre sensazioni e ad esprimerle in una nuova lingua consapevolmente in modo che successivamente sarete in grado di sfruttare tale abilità autonomamente.

Novità nella versione 1.7
l'URL è stato fissato

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.