tag foto tag foto tag foto tag foto

Lavorate anche quando siete lontano da casa o dall'ufficio con l'app FileMaker Go for iPad






















Svolgete qualsiasi attività sul vostro iPad con FileMaker Go. Chiudete una vendita per strada, gestite lo stato dei progetti mentre siete in viaggio, organizzate note per le ricerche nel luogo in cui le raccogliete, controllate le scorte disponibili in magazzino - tutto questo mentre siete lontano da casa o dall'ufficio.

Utilizzate FileMaker Pro, il software database leader per facilità d'uso, per creare soluzioni personalizzate per l'iPad. Quindi utilizzate FileMaker Go per accedere a queste soluzioni da remoto, dall'iPad. Visualizzate, modificate e cercate informazioni in tutta facilità. Molte funzioni di FileMaker Pro come i portali, i controlli struttura a schede, la ricerca rapida, i visualizzatori Web, i grafici di FileMaker e la maggior parte degli script funzionano allo stesso modo su FileMaker Go.

FileMaker Go comprende anche la cattura delle firme digitali, la possibilità di visualizzare e modificare i grafici creati con FileMaker Pro 11 e il supporto di AirPrint, una funzione delle ultime versioni iOS.

USATE I DATABASE QUANDO SIETE IN MOVIMENTO
Accedete comodamente alle soluzioni sull'iPad in uno dei seguenti modi:
- Copiate i vostri database e spediteli via e-mail ad altri dal vostro iPad.
- Ospitate soluzioni di FileMaker Pro su FileMaker Server per condividere i dati con il vostro team in FileMaker Go in modo sicuro e istantaneo.

Con FileMaker Go for iPad voi e il vostro team potete accedere alle informazioni di FileMaker Pro ovunque vi troviate. FileMaker Go è anche disponibile separatamente per iPhone.


NOTE IMPORTANTI:

- Richiede FileMaker Pro o FileMaker Pro Advanced per creare o modificare i database.

- FileMaker Go apre i database creati utilizzando FileMaker Pro 11, 10, 9, 8.5, 8 e 7; FileMaker Pro Advanced 11, 10, 9, 8.5, e 8; e FileMaker Developer 7. FileMaker, Inc. non supporta più le versioni software precedenti a FileMaker 9.

- FileMaker Go si collega a database ospitati da FileMaker Server 11 e 10/Server 11 e 10 Advanced e su FileMaker Pro 11 e 10/Pro 11 e 10 Advanced. La connessione a versioni precedenti del software non è stata testata.

- Per accedere ai file ospitati è necessario che l'iPad si colleghi direttamente a FileMaker Server/Server Advanced o FileMaker Pro/Pro Advanced superando gli eventuali firewall presenti.

- La sincronizzazione non è supportata, ma i file di database possono essere copiati o inviati per e-mail tra il dispositivo e il computer desktop.

- Per una lista completa (in inglese) delle funzioni supportate da FileMaker Go: http://help.filemaker.com/app/answers/detail/a_id/7733
- Risolve il problema relativo ai grafici di FileMaker e ai visualizzatori Web non visualizzati nella stampa quando si utilizza l'istruzione di script Blocca finestra.
- Risolve il problema relativo al blocco dell'istruzione di script Mostra finestra personalizz. quando si inseriscono i dati nei campi di immissione.
- GetAttributoOggettoFormato ora restituisce correttamente i valori del parametro "content" per URL dati.
- Impedisce il blocco quando un campo Contenitore viene visualizzato sotto un certo punto nel formato e l'opzione "Scegli da libreria" è selezionata.
- Risolve altri problemi di compatibilità legati all'esecuzione sull'iPad.

Il costo dell'app è di 31,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.