tag foto tag foto tag foto tag foto

L'applicazione iAppendereFoto.






















►Con l’aiuto dell’applicazione iAppendereFoto, potrete utilizzare il vostro telefono quale un ideale livello a laser per la misura della regolarità delle superfici.

►Avete bisogno di determinare la regolarità degli oggetti che sono posizionati in tutto con il piano (l’ideale posizione orizzontale dei quadri sul muro, il livello dei soffitti, delle finestre e così via)?

►Risolverete facilmente questo problema matematico, conoscendo gli errori delle irregolarità degli angoli.

►L’applicazione iAppendereFoto vi offre la possibilità di determinare il livello delle superfici applicando linee perpendicolari e orizzontali sulla superficie dell’immagine, mostrata sullo schermo del vostro iPhone. Con l’aiuto delle linee virtuali a laser viene determinata la correttezza degli angoli retti, la correttezza della sovrapposizione delle superfici e gli angoli sono misurati in gradi.

I vantaggi dell’applicazione:
- due assi virtuali - orizzontale e verticale.

- la possibilità di muovere le assi virtuali.

- calcolo esatto in gradi degli angoli

- per determinare la superficie perpendicolare ideale rispetto alla terra, non è necessario tenere il vostro iPhone perpendicolarmente con la terra. Le assi camberanno la posizione in dipendenza dei cambiamenti di posizione del vostro iPhone.

- in caso di necessità è possibile utilizzare soltanto due assi.

- avendo determinato l’irregolarità, il iAppendereFoto con l’aiuto di un’asse supplementare mostrerà la posizione corretta delle linee della superficie.

✓ iAppendereFoto è il creatore delle superfici ideali.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.