tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Trova WPA per reti FASTWEB e ALICE.






















Vuoi testare la sicurezza del tuo router wifi in modo veloce e intuitivo? Con Trova WPA puoi controllare se sul tuo router Alice e Fastweb è presente la password wpa predefinita in pochi secondi! ì


CARATTERISTICHE

✔ Supporto per reti FASTWEB e ALICE
✔ Trova WPA si collega al più grande e aggiornato database di Magic Numbers: ovvero una raccolta di numeri seriali, mac address, e costanti, che permettono di calcolare la chiave wpa.
✔ Esclusiva di Trova WPA: Invio automatico e anonimo delle informazioni del router, nel caso in cui non sia possibile calcolare la wpa, per aggiornare l'algoritmo e riuscire a calcolare la chiave entro pochi giorni :)
✔ Possibilità di copiare la chiave WPA calcolata
✔ Algoritmo aggiornato online costantemente

Se hai ancora la password wpa predefinita, cambiala il prima possibile!

Tutti i device sono supportati: iPhone 2G/3G/3GS/4, iPad 1/2

ATTENZIONE: E' richiesta una connessione dati per poter calcolare la chiave WPA

Non tutti i router WiFi sono supportati, poichè gli algoritmi di generazione wpa esistenti ad oggi si basano sui bug dei seguenti router:
- Alice Gate Voip 2 Plus Wifi (AGPF)
- Fastweb Pirelli
- Fastweb Telsey

AVVERTENZE
Ricordiamo che l’accesso abusivo ad un sistema informatico o telematico è un reato perseguibile a termine di legge (art. 615-ter c.p.). Inoltre ricordiamo che la detenzione e la diffusione abusiva di codici di accesso a sistemi informatici o telematici è un reato penale perseguibile secondo la legge 615-quater c.p.

Pertanto l’utilizzo di questa app è da riferirsi a un test di
sicurezza sulla propria rete o su una rete la quale il proprietario abbia espressamente dato il libero consenso al fine di giudicarne la sicurezza e porre rimedio ad eventuali vulnerabilità.

Gli Autori di questa app non potranno essere ritenuti responsabili di eventuali violazioni derivanti da un uso proprio o improprio delle tecniche esposte in questa app aventi uno scopo prettamente informativo e didattico.

I loghi di Alice e Fastweb sono di proprietà dei rispettivi detentori di copyright.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.