tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Travel in English .















Travel in English è la nuova applicazione che ti sarà utilissima quando viaggerai oppure quando studierai e avrai bisogno della lingua Inglese.

L'applicazione si divide in 7 elementi della Tab Bar (personalizzabile). Gli elementi sono i seguenti:
1) Tab Bar: per migliorare l'esperienza utente abbiamo aggiunto numerose funzioni direttamente alla Tab bar (barra nera); cliccando infatti su "more" e poi su edit potrete modificare la barra con i 4 elementi che vi interessano di più scegliendo tra home, traduttore, dizionario, verbi, frasi utili, cartina e calcolatrice.
2) Frasi utili: in questo tab avrete a disposizione un'ampia gamma di frasi utili (più di 50), cliccando sulla frase si aprirà un semplice pop-up che vi esporrà la traduzione.
3) Verbi: questa funzione è stata creata per lo studio dei tempi verbali; aprendo infatti un tempo verbale potremo vedere tutte e tre le sue forme (affermativa, negativa ed interrogativa), e tantissimi paradigmi dei verbi irregolari.
4) Traduttore: questa è una semplice funzione basata sul famoso Googl Translate in modo tale da garantire efficacia in ogni situazione. Potremo scegliere se tradurre dall'Italiano all'Inglese o viceversa.
5) Dizionario: a differenza del traduttore qui avremo anche la definizione della parola (sia in Italiano che in Inglese), il suono fonetico e l'utilizzo.
6) Cartina: questa è una di quelle funzioni creata appositamente per il viaggio. Infatti oltre alla mappa che può sempre essere sempre comoda (basata su Maps) abbiamo un pulsante rapido per andare sul motore di riderca, e cliccando poi su Places avremo una fantastica funzione che tramite la localizzazione ci dirà ristorandi, bagni, alberghi, parchi, parcheggi... vicini a noi.
7) Calcolatrice: anche questa funzione è stata creata per il viaggio, una semplice calcolatrice utile in ogni circostanza.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.