tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app SkySafari 3 Pro, l'universo a portata di mano.


















SkySafari 2 è stata "l'applicazione di astronomia più completo disponibile per Ios" (iPhone Life, marzo-aprile 2011). Ora, la versione SkySafari 3 è disponibile in tre versioni, e tutte e tre sono a metà prezzo per il primo mese!

SkySafari Pro presenta  un'interfaccia semplificata , mette l'universo a portata di mano - e trasforma il vostro iPhone, iPad, o iPod Touch in un controller telescopio del 21 ° secolo. SkySafari è la tua guida di viaggio celeste!

COSA C'È DI NUOVO in 3 SkySafari Pro:

1) Hubble Guide Star Catalog; galassie PGC alla magnitudine 18; completare Solar System database di 550.000 oggetti.
2) spettacolari panorami orizzonte nuovo, migliorato bagliore di sole, bagliore all'orizzonte, e gli effetti del tramonto.
3) Una barra a scorrimento - strisciare per poter accedere alla nuova visione notturna, bussola, Ghira, e pulsanti Centro!
4) il pacchetto di espansione SkySafari è ora incluso gratuitamente.
5) le illustrazioni artistiche di tutte le 88 costellazioni uniformemente fade in e out di vista.
6) "Momentum" quando si scorrere la mappa del cielo.
7) Animated panning agli oggetti selezionati.
8) Supporto per il giroscopio incorporato nel iPhone 4, 4G iPod Touch, e iPad 2.
9) SkyWeek!
10) "Tonight's Best" lista di oggetti - su misura per la vostra località, la data e l'ora.
11) Le comete sono ora resi realisticamente, con la coda!
12) orbite dei pianeti e dei loro satelliti illustrare i loro percorsi nello spazio.
13) Le etichette sono più brillanti delle costellazioni più luminose. Regolabile in profondità oggetto intensità cielo etichetta.
14) Per Celestron, Orion, e telescopi SkyWatcher, SkySafari ora comprende un "locale Align" funzionare come un sostituto per la (apparentemente rotto) il comando di sincronizzazione in / firmware del controller NexStar mano SynScan.
15) Per "Push-To" telescopi con encoder, SkySafari fa ora un allineamento a 2 stelle, eliminando la necessità di livellare il telescopio base di montaggio.
16) Per tutti i telescopi, SkySafari ora mostra un avviso di conferma quando l'allineamento su un oggetto di destinazione, per evitare che accidentalmente allineando sull'oggetto sbagliato.

Novità nella versione 3.0.1
1) i formati correttamente Alt / Az formato di visualizzazione preferito utente utilizzando nel grafico quando ingrandita in
2) La versione Pro può ora trovare asteroidi e comete debole correttamente quando si esegue una ricerca. Pro visualizza indicatore di attività durante le ricerche.
3) Il campo di testo Search non viene più azzerato all'inizio di ogni ricerca, in modo da poter ripetere l'ultima ricerca che hai fatto. Aiuto esempio fisso per la ricerca.
4) M40 Aggiunge, rimuove estranee galassie PGC (ad esempio NGC 3.195, NGC 7009) dal database del cielo profondo.
5) Aggiunto un sollecito in-app per votare SkySafari su App Store.
6) Migliore utilizzo della memoria globale. Corretti i crash diversi problemi relativi alla esecuzione di memoria.
7) prevenire le inondazioni dello schermo con le stelle quando si sposta il cursore magnitudine limite tutta la strada a destra su vasti campi di vista.
8) Aggiunto un "Impedire di blocco automatico" passare alle impostazioni. Quando è ON, questo impedisce il dispositivo di dormire mentre SkySafari è attivo.
9) Abilitato il comando Allinea per SynScan / telescopi Orion. Disegna campo del telescopio di indicatori di visualizzare correttamente nei campi di vista. Aggiunto un avviso quando l'utente tenta un GoTo al sole.
10) Centro coordina ora correttamente aggiornamento quando connesso a un campo di applicazione, bloccato sulla posizione del campo e il campo di applicazione è spostato.
11) Corretto il problema di distinte di osservazione e impostazioni dei file potrebbe non essere importate sui vecchi dispositivi non supportano il multi-tasking.
12) La vista Informazioni oggetto visualizza ora moti propri delle stelle, e Eclittica e Galactic coordinate correttamente. Anche fisso troncamento prematuro dei nomi delle stelle delle costellazioni e doppie.
13) Disegna griglie di pianeta, le fasi e gli arti con schiacciamento e la prospettiva corretta, quando non si utilizza texture di superficie.
14) Aggiunto diverse nuove location per party stella, e corretti diversi fusi orari star partito.
15) Corretto il bug che poteva portare a schermo nero se si modifica la descrizione di un file di impostazioni e quindi applicare tale file di impostazioni.
16) Cambiato titoli pulsante di default in diversi avvisi da "OK" per "Vista" e "Applica" per indicare meglio il che significa che pulsante.


Il costo dell'app è di 23,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.