tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app SizeMyBike, studio della postura per iPhone e ipAD.





















SizeMyBike stabilisce la regolazione ottimale della vostra bicicletta da corsa o della vostra mountainbike in base alla vostra conformazione fisica. Sei misure (altezza, cavallo, lunghezza del busto, lunghezza delle braccia, lunghezza dei piedi e larghezza delle spalle) permettono un calcolo molto preciso della regolazione ideale. Queste informazioni vi saranno molto utili nella scelta delle giusta grandezza della bicicletta al momento dell’acquisto. Vi permetteranno anche di realizzare un’eccellente regolazione della vostra bicicletta.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI- Indossare la bici da strada, come si guida: comfort e prestazioni- Indossare la MTB come si guida: Xcountry o All Mountain- Gestione di più utenti - Esportazione dei risultati in un file PDF- Per salvare la banca dati in modo sicuro i piloti: import / export sul computer
CARATTERISTICHE
1) definire vostra morfologia Definire la morfologia con 6 misure del corpo: inseam, altezza, busto, spalle, braccia e piedi. Entrando nel misurazioni è facile e semplice.
ATTENZIONEAlgoritmi SizeMyBike contare su articoli scientifici e studi convalidati. SizeMyBike è stato testato da riviste di ciclismo internazionale, ben noti come Le Cycle, rivista Ciclismo canadese, CycloPassion, 02Bikers. Tutti i tester hanno confermato la precisione SizeMyBike. Tenete presente che prendere le misure del corpo con precisione è essenziale. Errori di montaggio il risultato di misure del corpo inesatte. Si prega di esaminare attentamente la sezione di aiuto in relazione a questo argomento.
2) BICI STRADA DI MONTAGGIO
Due tipi di montaggio moto sono disponibili per il ciclismo su strada: comfort e prestazioni. La lunghezza del tubo sella e la lunghezza del tubo superiore dovrebbe consentire di scegliere la taglia giusta bicicletta. L'altezza sella, arretramento sella e la lunghezza manovella dovrebbe consentire di ottimizzare potenza ed efficienza. L'altezza e la lunghezza del gambo gambo dovrebbe consentire di ottimizzare il comfort e aerodinamica.
3) MONTAGGIO MOUNTAIN BIKEDue tipi di disciplina sono disponibili per la MTB: Xcountry e All Mountain. La dimensione del frame e il top-tube lunghezza dovrebbe consentire di scegliere la taglia giusta bicicletta. L'altezza sella ottimale, la lunghezza manovella e la lunghezza del gambo sono calcolati.
4) SALVARE I DATIAmbiente multi-utente consente di eseguire il backup dei dati e il tuo compagno. Salvare i dati in modo sicuro: importare o esportare il database piloti sul computer utilizzando iTunes.
5) condividere i risultatiCondividi la tua misura moto ben montato da SizeMyBike per posta elettronica (file PDF). È possibile stampare in modalità wireless i risultati SizeMyBike dal vostro iPhone via AirPrint. È inoltre possibile salvare il risultato sul computer tramite iTunes.
 

Novità nella versione 2.1

- Per salvare la banca dati in modo sicuro i piloti: import / export sul computer- Salva risultato SizeMyBike sul computer- Stampa in modalità wireless risultato SizeMyBike dal tuo iPhone tramite AirPrint- GUI miglioramento

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link 

Nessun commento

Powered by Blogger.