tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Pulse news si aggiorna alla vers 2.3.






















Pulse è un'applicazione che vi permetterà di portare sempre con voi in un mosaico colorato e interattivo i vostri siti e blog preferiti.
Avrete a portata di click le notizie in una visione pulita ed elegante, con la possibilità di poter leggere e sincronizzare le vostre notizie su Instapaper, Read It Later e Evernote e condividerele su Facebook, Twitter e-mail.

Caratteristiche:

- Tutti i contenuti in un unico posto: Così facile da aggiungere qualsiasi contenuto che si desidera - dagli editori più importanti ai blog ai social network.

Visualizza ☆ Dual: per ogni articolo su Pulse, è possibile passare da una sintesi di pulire l'articolo o visitare il sito Web direttamente. Quando si tocca un articolo, entrambi sono pronti a vista, quasi subito!

- Offline sync: no Internet? Nessun problema. carichi di impulso le notizie che leggi, e li rende disponibili ovunque tu sia.

- Storie Save: Raccogliere le storie preferite utilizzando il tuo account Pulse.me e poi sincronizzarli con inviare a Instapaper, Read It Later, Evernote e Google Reader, il tutto in una sola operazione.

- News scoperta: caratteristiche impulsi nuovi editori ogni settimana. Puoi anche cercare una fonte di notizie da semplici parole chiave.

- Easy Share: trovato un articolo interessante novità? Condivisione di una notizia su Pulse via mail, Facebook e Twitter è facile come due rubinetti.

- Integrazione con Google Reader: Pulse permette di importare direttamente tutti i tuoi feed RSS di Google Reader. Le tue storie sono sincronizzati con il tuo account Google.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.