tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Expert Golf è il vademecum ideale di ogni golfista.















Con lo score card “Expert Golf” è possibile registrare i punteggi di quattro giocatori e anche salvarli in archivio. L’App calcola i punti Stableford in modo completamente automatico. Ciò è possibile grazie a un vasto database con le informazioni sullo score card e i rating dei campi da golf (a differenza di altre App in cui è lo stesso utente che deve caricare lo score).
Su www.expertgolf.it è disponibile l’elenco aggiornato dei campi. Il database viene costantemente aggiornato e ampliato.

Grazie alla navigazione intuitiva, anche l’utente inesperto riesce subito a godere dei benefici di Expert Golf. L’applicazione è talmente facile da rendere superfluo un manuale d’uso.

- Selezionare il campo desiderato.
- Selezionare il giocatore di cui si vuole segnare il punteggio.
- Inserire l’handicap esatto di ciascun giocatore e selezionare il tee di partenza da cui lui/lei giocherà.
- Lo score card calcola automaticamente l’handicap di gioco in base al campo e al tee selezionati.
- Lo score card calcola i punti Stableford in modo completamente automatico.

Oltre a score card, Expert Golf vanta altri tre componenti, fra i quali “iGolfrules” – una delle App di sport più famose al mondo, per ben due anni consecutivi nelle top ten e fra quelle ufficialmente raccomandate da Apple.

Navigazione intuitiva: Expert Golf è realmente multitasking – grazie alla barra dei menu nella parte bassa dello schermo, l’utente può spostarsi avanti e indietro fra le quattro applicazioni con un semplice click, senza dover uscire dal programma.

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.