tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app 3BMeteo si aggiorna alla versione 2.2.1





















Questa applicazione offre tutte le informazioni necessarie circa le condizioni meteo attuali e le previsioni per i prossimi 7 giorni.Le previsioni meteorologiche sono suddivise in previsioni giornaliere, in quarti di giorno e in previsioni orarie. Per ognuna di esse potrete visualizzare informazioni sintetiche in formato tabellare oppure una pagina specifica con tutti i dati meteo disponibili.

Le previsioni, fornite dall'omonima società 3BMeteo.com, sono assolutamente complete ed affidabili, e forniscono dati specifici su località di montagna e di mare. Le nostre previsioni coprono tutte le località italiane, nonché le principali città del mondo.

Tutti questi dati sono accessibili attraverso un'interfaccia chiara, elegante e di accesso immediato per l'utente. Le icone meteo (anche animate) vi forniranno in un colpo d'occhio la situazione meteo per ciascun giorno o di una parte di giornata.

Potrete selezionare le vostre località preferite tramite un menù semplice ed intuitivo, ricercare le vostre località per nome oppure utilizzando il ricevitore GPS del vostro iPhone.
 
Novità nella versione 2.2.1
- Nuova icona e nuova immagine di partenza basato sul nuovissimo stile 3bmeteo
- icona in retina display

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.