tag foto tag foto tag foto tag foto

Integrazione di Nuance nel nuovo iOS 5.


















The Chronic Wire ha pubblicato alcuni screenshot di una versione  beta del sistema operativo iOS 5 , per dipendenti Apple e sviluppatori interni , con alcuni dettagli molto interessanti.
Questa versione beta rappresenta una beta con caratteristiche sotto alcuni aspetti diversa rispetto alla versione presentata al WWDC, dove come si può osservare dallo screenshot, è presente il riconoscimento vocale di Nuance, integrato nel sistema.
Tra le funzionalità troviamo mic on space key”, “auto-record input” e “Nuance dictation", caratteristiche che portano ad un'integrazione di nuovi pulsanti nella tastiera di iPhone, per portare alla riproduzione vocale di quello trascritto sullo schermo.
Questi screenshot sono una semi conferma di alcuni rumors che alcune settimane fa, parlavano di una possibile integrazione Nuance nel nuovo sistema operativo, trasportando l'applicazione Dragon in modo nativo.
Da parte di Nuance nessun annuncio in merito, ed Apple non ha presentato nessuna caratteristica al WWDC di lunedì scorso, posticipando l'annuncio al prossimo Keynote in autunno ,per il nuovo iOS o il nuovo iPhone 5 .

Nessun commento

Powered by Blogger.