tag foto tag foto tag foto tag foto

iMoak non ti lascerà mai da solo.


















Fin dal mattino una delle divertenti suonerie della tazza-sveglia ti aiuterà a cominciare la giornata sotto il segno del buonumore.
Se durante il giorno avrai voglia di un caffè davvero speciale, ovunque ti trovi, ti basterà accedere al nostro coffee locator per essere guidato fino al bar più vicino a te dove potrai gustare aromatik®, la miscela che Moak riserva ai suoi clienti più esigenti.
E quando calerà la notte uno dei “racconti sul caffè”, l'antologia che segue il concorso “Caffè Letterario Moak”, ti terrà compagnia fino alle soglie del sonno.

aromatik®
La dedizione di Moak verso l’alta qualità ha dato vita ad aromatik®.
Bevuto senza zucchero, aromatik® restituisce una raffinata acidità che vira presto verso un intenso piacere di cacao amaro; zuccherato rilascia aromi floreali dai quali emerge prepotente una vellutata vanillina.
Le straordinarie caratteristiche ne fanno la vetta della qualità Moak, tanto da meritare una attenzione e una cura inevitabilmente uniche. La sua speciale eleganza ha richiesto un’opera di declinazione del marchio Moak che ne connotasse il prestigio e l’unicità. I luoghi in cui sarà possibile gustare questo prezioso caffè saranno “vestiti da aromatik®”, esclusivi e immediatamente riconoscibili da chi, così come chi lo serve, è alla costante ricerca dell’eccellenza.
aromatik® non è solo una straordinaria miscela, aromatik® è il testimone di un altro modo di interpretare il piacere del caffè.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.